Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
buonasera ho provato ad iscrivermi a bet365 ma mi dice: non è stato possibile verificare la tua identità al momento della registrazione, contattaci verificando il codice ITUDC.
Perché? -
@Bragasea contatta il supporto e vedi che cosa è andato storto. Forse saranno problemi tecnici
-
@Bragasea devi per forza contattare il loro supporto quando ti appare quel codice di errore, solo loro possono risolvere la tua situazione
-
ciao ragazzi, avendo caricato il primo deposito con paypal ho spedito carta di identità e mi hanno detto che il mio conto è stato verificato. significa che è attivo e posso procedere con l'attivazione del bonus?
-
@andrea86 si, segui i passaggi che indica la guida e potrai attivarlo
-
ok grazie
-
Ragazzi ho seguita la strategia alternativa e ho diversificato la qualificante su più eventi e ho giocato la scommessa bonus vincendola sul book sfortunatamente.
Quindi adesso mi trovo ad avere nel saldo 390,25, un valore bonus pari a 350 e 400 euro di puntate necessario. Quindi adesso devo giocarmi i 390,25 alla quota più bassa possibile superiore a 1.5 per cercare di avvicinarmi a soddisfare il rollover, oppure devo giocarmi i 350 che sono l'attuale valore del bonus? -
@sf Basta che giochi 400€ per soddisfare il roll, bonus o saldo è indifferente. Ovvio che se perdessi il bonus finiresti subito, però prende prima il saldo del bonus.
-
@sf Confermo quanto detto da Yukio, adesso non ti resta che completare il rollover giocando altri 400€ a rating alto e quota minima 1.50. Non importa il saldo, bet365 prenderà prima quello reale ma varrà comunque per il completamento del rollover.
-
Salve, consigliereste di aspettare che verifichino il conto per depositare e giocare oppure è indifferente?
-
@Kindlok se depositi con carta puoi procedere subito con le scommesse, altrimenti sei obbligato ad attendere la convalida
-
Salve, ho letto i termini e condizioni e dice che il bonus ha rollover 3x, quindi andrebbe sistemata la pagine di benvenuto dell'offerta bet365.
-
@tartufone intendono 3x bonus+deposito, quindi è un 6x del valore del bonus.
La guida è corretta
-
salve,
durante l'iscrizione nella sezione inserisci codice bonus non devo inserire nulla vero? -
@UomoRagne esatto, non inserire nulla
-
ok perfetto
-
ciao.arrivati a questo punto mi sembra di aver capito che praticamente avendo fatto gia diverse giocate su betfair anche se deposito una cifra elevata per coprire la responsabilità della bancata necessaria per questo bonus diventa prelevabile gia da subito giusto ? chiedo questa cosa giusto per confermare quello che ho capito,se ho capito bene,cosi comincio gia da subito
-
ciao , ho appena effettuato la scommessa qualificante ma sul mio saldo non compaiono i 100 euro bonus, appena fatto il deposito li avevo attivati. E' giusto così e mi appariranno appena faccio la scommessa bonus oppure devo aspettare o ho sbagliato qualcosa?
-
@marcopomata quanto hai scommesso finora su bet365?
-
@UomoRagne se piazzi un'altra scommessa da 100€ dovrebbe comunque accettarla anche se non vedi 100 bonus nel conto (a volte capita, è un loro bug)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet