Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@CyberBrus non sembra esserci una data limite, in ogni caso ti consiglio di depositare e scommettere lo stesso giorno
-
@davidsake grazie, ormai ho depositato su Bet365 il 22/09 e devo aspettare a dpositare su Betfai il 29/09. Cosa ne pensate se scommetto su Bet365 una partita che si giocherà fra "molto" tempo e appena mi si sblocca il deposito su Betfair procedo con la bancata?
Grazie
-
@CyberBrus è molto rischioso, ti sconsiglio di farlo, perché potresti poi trovarti una quota banca che genera un rating davvero pessimo
-
@Anonymous giusto! allora aspetto sabato che si sblocca betfair e procedo come da guida!
-
Ciao a tutti i Ninja!
sono un novellino pivellino: ho depositato 100 euro per attivare il bonus e ho puntato i 100 euro depositati. Non ho invece puntato i 100 euro di bonus sulla stessa partita (non avevo letto che andava fatta una puntata identica alla prima anche con il bonus) e quella partita è terminata. Cosa posso fare? -
@Ananasso86 hai vinto su bet365 o hai vinto la bancata?
-
ho vinto la bancata
-
@Ananasso86 allora quindi hai solo i 100€ bonus sul conto giusto? in quel caso fai un punta-banca in modalità BR a quota alta cercando di perdere su bet365
-
@Chomp96 ho sbagliato a rispondere (perdonami ma non sono moto pratico) cmq si ho solo 100 di bonus; provvedo a fare come da indicatomi.
-
Salve, ahimè sfortunatissimo come sono ho ribeccato il risultato esatto, quindi mi ritrovo 540 euro su Bet365... cosa mi conviene fare ora per cercare di perderci il meno possibile? fare un unica puntata? o concludere il rollover puntando poco finche non arrivo a 400?
-
@salvatore60 punta 400€ e banca a rating alto a quota minima di 1.5
-
Ragazzi ho vinto su bet365 e adesso ho 820€ su quel conto. Vorrei fare una bet da 400€ ma ci vuole una liquidità altissima su betfair che in questo momento non ho. Cosa mi consigliate di fare?
-
@Chomp96 @alles1997 sì completare il rollover ero quello a cui pensavo, grazie della conferma e dell'attenzione ad entrambi
-
@salvone se non ce la fai a giocare 400€ a quota minima di 1.5 a rating alti, puoi anche dividere i 400€ in piú puntate
-
ciao a tutti, posso puntare i miei su un evento di stasera alle 20 e subito dopo il bonus su un evento di oggi alle 16? grazie
-
@omar certo, l'importante è che rispetti la quota minima
-
@Anonymous ok, scusa ma è possibile che sull'odd vedo un evento esco un attimo poi rientro e non cè più?
-
@omar se la quota si è aggiornata allora è possibile
-
@Anonymous mi hanno appena detto in chat che per la prima qualificante non valgono tipo 2 scommesse sullo stesso evento… solo a titolo informativo tanto noi ne facciamo una unica
-
@omar non devi farne una unica, non è proprio possibile, devi prima piazzare i tuoi 100€ e poi puntare gli altri 100, che possono essere benissimo piazzati sullo stesso esito su cui hai puntato i primi 100
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet