Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@chomp96 tra intralot betclic e gioco digitale ce ne sarebbe una che potrei completare con quella cassa? graZIE
-
@chomp96 cmq se caricassi solo 30 unibet dovrei farcela vero? però sarebbe nullo il quadagno giusto?
-
@omar io ti direi di fare al più presto gioco digitale https://www.ninjabet.it/giocodigitale-•-deposita-30e-ricevi-5e , non ha una benvenuto molto remunerativa ma propone tantissime ricorrenti sfruttabili, quindi fallo il prima possibile, poi passi alla benvenuto di intralot, qui ce la fai al pelo conil tuo budget se non giochi multiple a quote troppo alte
-
@omar unibet? o intendevi bet365?
-
@chomp96 scusa intendevo bet365
-
@omar con 30€ ce la faresti al pelo, ma ti consiglio di fare prima gioco digitale e poi Intralot e qualche ricorrente per aumentare il tuo budget, sarebbe un peccato sfruttare questa ottima benvenuto depositando solo 30€
-
@chomp96 grazie mille, seguirò alla lettera il consiglio, gioco digitale penso di farcela bene per l'altra ti chiederò ancora qualche consiglio per le multiple le sto ancora studiando, non ho ancora capito se basta perdere la prima... :smiling_face_with_open_mouth:
-
ragazzi sulla guida cè scritto di puntare tutte e due le scommesse (soldi rali e bonus a quota alta per perderle), se puntassi il saldo reale su una scommessa con rating piu alto e il bonus ad una scommessa a quota alta, si puo fare?
Grazie
-
@teuccio87 sì, puoi farlo. A patto di non aspettare l'esito della prima scommessa ma di puntare immediatamente anche il bonus
-
@davide ok, se dovessi perdere la scommessa con il saldo reale e vincere quella bonus, come mi muoverò successivamente?
Grazie mille -
@teuccio87 dovrai completare il rollover comunque come da guida, giocando altri 400€ a quota minima e rating alto
-
Salve a tutti ragazzi. Vorrei sapere se c'è una scadenza per completare l'offerta dal momento che si richiede il bonus. Grazie in anticipo
-
@ninjadavide hai 90 giorni per finire il bonus dal momento del deposito
-
Salve a tutti. Sicuramente sarà stato già detto mille volte ma non riesco a trovare quello che vorrei sapere. Una volta fatta la prima scommessa di 200 su Betfair e 100+100 sul bookmaker, la prossima, la posso fare per intera anche sul bookmaker 200 befair e 200 bet365? O devo comunque spezzettata?
-
@aladiah solo la prima devi spezzarla (il motivo è semplice: non ti permette di puntare 200€ assieme), mentre le successive puoi farle assieme senza spezzare le puntate
-
@anonymous GREAT Grazie mille
-
c'è un errore nella guida, il bonus viene erogato dopo aver piazzato la qualificante ma nella guida c'è scritto di puntare e bancare 200 insieme..
-
-
@chomp96 ops.. mi ero fermato alla prima parte scusasse
-
@davide ok e mettiamo il caso che vinco entrambe le scommesse (sia quella effettuata con soldi reali che quella effettuata con bonus) poi devo solo giocare altri 400€ per completare il rollover e sono a posto giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet