Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@merlinweb ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
punto/banco 100 a quota bassa per vincere (reale)
quota bassa ma che sia almeno minima (1.5)
il rollover è attivo solo se hai saldo bonus
-
@davide
perfetto, si rispetto i requisiti e devo scommettere tutto prima delle refertazioni
la seconda alzo la quota il piu' possibile e perdo, cosi' sono a posto
Grazie mille -
appena fatto versamento e richiesto bonus di 100..dopo quanto (e dove) sarà visibile?
grazie -
@luxor3 Seguendo la guida, appena dopo aver piazzato la prima scommessa da 100€
-
Ciao a tutti. Io ho spedito la carta di identità per la verifica del conto gioco circa una settimana fa e poi mi hanno chiesto ulteriore documentazione, senza specificare quale documento vogliono.
A qualcuno è capitata la stessa cosa? -
@jz4 si è normale, nella sezione i cui ti rimandano per caricare il secondo documento ce scritto quali documenti sono validi
-
@chomp96 ok, grazie mille
-
Ciao a tutti. La mia domanda nasce dal fatto di non volere espormi ad una responsabilità troppo alta.
Se carico 100€ ricevo 100€ di bonus, posso dividere 200€ totali in 10 puntate da 20€ a quota superiore a 1.5 ( sopra 3 per aumentare le possibilità di portare su betfair ) ?
Se non ho capito male le prime 5 puntate da 20€ ( 20 x 5 = 100€ ) sarebbero dei soldi reali da me caricati con cui devo fare puntate superiori a 1,5 e rating alto 8 Anche questi devo portarli su betfair? ), mentre le successive 5 sarebbero del bonus ricevuto dal sito per le quali devo effettuare puntate superiori a 4 per spostare tutto su betfair, giusto ?
Farei 10 puntate, facendo la successiva sempre allo scadere della precedente in modo da avere sempre una bassa responsabilitàGrazie
-
@nikoleo1234 devi prima giocare tutto il deposito e ti consiglio di scommetterlo tutto assieme o massimo in due giocate, altrimenti inizia ad accumulare vincite e rischi di dover per forza terminare il rollover
se non hai molti fondi deposita semplicemente di meno ricevendo meno bonus
-
@anonymous se scommetto tutto il deposito in due giocate (50€ a giocata) sopra 1.5 poi il bonus posso ugualmente dividerlo come detto sopra? ( in 5 da 20 € o 4 da 25€ ) ? E' un rischio ma comunque mi permette di prendere tutto il bonus e non una parte
-
@nikoleo1234 sì, ma devi farlo prima che le scommesse con credito reale terminino, altrimenti rischi che vincano e ti ritrovi con la vincita "davanti" al saldo bonus e quindi dovrai continuare a scommettere terminando il rollover
-
@anonymous Quindi non posso aspettare che le due puntate da 50 € finiscano? Prima che finiscano queste due devo finire quelle bonus..
Quindi farne una da 100€ o due da 50€ diventa irrilevante.
Dovrei scommettere una partita che si gioca tra una settimana e in quella settimana portare i 100€ bonus su betfair, giusto? Non mi è entrato bene in testa il meccanismo del rollover ma sto capendo -
@nikoleo1234 in questo caso su bet365 prima di poter giocare il saldo bonus devi aver azzerato il saldo reale quindi non rischiare di aspettare l'esito delle prime puntate
-
@anonymous prima allora cosa intendevi con:
@anonymous ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
devi farlo prima che le scommesse con credito reale terminino
?
Grazie per la pazienza
-
@nikoleo1234 sempre la stessa cosa. appena azzeri il saldo reale piazzando le scommesse hai a disposizione il bonus da utilizzare. quindi scommetti tutto subito senza aspettare l'esito
-
@anonymous perfetto grazie, molto gentile
-
Ciao, scusate, non ho capito bene una cosa su questa offerta.
Se ho capito bene il rollover sul versamento qualificante di 100 euro è di 1x, cioè una "normale" scommessa qualificante da 100 euro con l'unico vincolo della quota maggiore di 1,50. Quindi per sbloccare il bonus non basterebbe fare questa scommessa e puntare-bancare come sempre anche a quote basse, poi se vinco su bet365 prelevo lì e comunque loro mi dovrebbero sbloccare il bonus, no? Dalla guida non si capisce bene se devo cercare di "perdere" su bet365 anche i 100 euro qualificanti, io credo di no siccome non mi pare che ci siano vincoli di rollover ecc, dico bene o mi sfugge qualcosa? -
@euforico se fai un qualsiasi prelievo, il bonus viene cancellato.
Devi quindi seguire la guida e fare due puntate in rapida successione (non puoi aspettare che la scommessa termini altrimenti non riuscirai più a perdere il bonus). La prima sblocca il bonus con cui fare la seconda.