Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@passenger grazie capito
-
@wapez sì, puoi farlo, oppure puoi bancare su un evento che preferisci e abbinare tutta la bancata seguendo questa guida: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
ciao ragazzi scusate, mi sono registrato, ho effettuato il versamento di 100€ in fase di registrazione, adesso sulla schermata del "mio conto" in sezione Offerte, trovo scritto: "Siamo spiacenti, ma al momento non puoi usufruire di questa offerta" con il pulsante "Versa adesso". Ma ho già versato!
PS. ora trovo scritto nella sezione (con bonus che sono riuscito a richiedere) che devo giocare prima 100€ per averne altri 100 (bonus). nella guida però c'è scritto che lo ricevo subito dopo il versamento. sbaglio?
-
@mbwashere scommetti 100€ e subito dopo fai un'altra schedina da 100 e piazzala, vedrai che riuscirai a puntare sia deposito che bonus
-
@anonymous ecco, si grazie sono usciti finalmente! avevo paura di aver sbagliato qualcosa. sono riuscito a puntare la qualificante con una quota più alta sul book che sul banco, con perdita di 1€ su 100. è raro!
-
@anonymous grazie mille, alla fine ho preferito bancare sulla stessa partita a quote diverse seguendo la guida perché la perdita era minima effettivamente!
-
Ciao a tutti, ho un problema:
dopo aver giocato i primi 100€ (che mi hanno difatti attivato il bonus di altri 100€) le quote su cui stavo giocando sono drasticamente cambiate.
Posso semplicemente spezzare i 200€ da giocare sul book in due puntate da 100€ ? (ovviamente adeguando le bancate per coprire due eventi diversi da 100)
grazieedit: ho un secondo problema, il limite di deposito su betfair mi impedirebbe al momento di eseguire la seconda puntata (mi sono proprio incartato da solo..), che tempi avrei per fare la seconda puntata?
Grazie -
Ciao a tutti, stavo per iscrivermi a bet365 per sfruttare il bonus di benvenuto. Tuttavia mi è venuto in mente che anni fa mio padre (stesso indirizzo di residenza mio) si era iscritto a questo sito, senza però mai fare assolutamente nulla.
Secondo voi mi posso iscrivere tranquillamente col mio nominativo e sfruttare il bonus di benvenuto? Mi consigliate di scrivere all'assistenza subito dopo l'iscrizione, facendo presente il problema? -
@stefanomarchese puoi tranquillamente inserire nel multiplicatore l'importo puntata 100 e inserisci le nuove quote, oppure puoi anche puntare su un evento differente
se hai il limite su betfair allora coprirti su un book dove sei già registrato facendo un punta-punta su una doppia chance
-
@better841 è rischioso, chiedi per sicurezza conferma all'assistenza
-
@anonymous Ok dai, allora provo a chiedere all'assistenza se posso farlo. Meglio essere trasparenti.
-
Con molta probabilità a fine rollover sarò obbligato a prelevare parte del conto. Per esperienze personali vostre rischio la limitazione delle giocate? Consigliate una % di prelievo particolare?
-
@toretto86 Non lasciare il conto vuoto come consiglio generale (tipo prendo il malloppo e scappo), per il resto regolati come preferisci
-
Ma in caso di perdita di qualificante e bonus (sulla stessa scommessa) quindi azzeramento del conto, c'è qualche operazione da fare (tipo Unibet) o la promo si estingue da sola?
-
@antani sì estingue da sola
-
Ho iniziato quest'offerta con 100€.. avevo 2 fisso a quota 2,25 e al 87esimo segna la squadra fuori casa con conseguente vincita sul book bet365.. ora mi ritrovo con 450 euro sul book e con 400 euro ancora da giocare per finire il rollover.. però dovrei bancare 400 euro vero? mi conviene prendere una quota bassa? (sempre sopra 1.50 ovviamente) ce la faccio a pelo con i soldi che ho
-
@gioninja95 sì, se devi completare il rollover gioca a quota minima di 1.5 e filtra per rating alti puoi anche dividere le scommesse in importi minori per trovare più facilmente liquidità su betfair
-
@davide in che senso trovare liquidità su betfair?
-
@gioninja95 non è detto che trovi liquidità per fare una scommessa unica da 400€ a rating alto, in quel caso se trovi rating migliori con liquidità bassa, fai delle scommesse parziali fino a raggiungere i 400€ totali per il rollover
-
@davide grazie! Sempre precisi e gentili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet