Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
credevo di aver interrotto la registrazione tornando indietro alla richiesta di versare, ma sembra abbiano creato lo stesso un conto e temo abbiano considerato il primo versamento di 0€. il bonus lo sbloccano uguale se come primo versamento verso 100€ ? o creo un nuovo conto?
-
@matbet01 nessun problema, deposita ora 100€ e sarà valido come primo deposito
-
Ma versando con paypal facendo la convalida dei documenti,poi in cosa consiste la verifica del codice postale?
Mi mandano una lettera a casa?non ho ben capito.
grazie -
@simox esatto, ti manderanno una lettera a casa, il problema di questa modalità, e che se non la ricevi entro 7 giorni dal deposito, perderai il bonus, per cui ti sconsigliamo di depositare con paypal, ma se puoi deposita con carta
-
grazie,purtroppo ho gia versato e non posso utilizzare un altro metodo,ora per sbloccarmi questi 100 euro gia versati posso semplicemente fare un punta e banca con betfair al rating più alto possibile per poi prelevarli o da bet365 o da betfair?
-
@simox se non vorrai ricevere il bonus, si, puoi rendere prelevabile in quel modo il deposito fatt
-
ok grazie mille
-
Se mi sono registrato 10 giorni fa ma non ho ancora depositato posso ancora fare il bonus di benvenuto?
-
@fede155 certo che lo puoi fare dal momento che depositi hai 7 giorni di tempo per richiedere il bonus da 100€
-
Buongiorno a tutti. Hanno appena limitato il mio conto... Ho letto la guida del come evitare di venire limitati e ho provato quindi a fare qualche scommessa di importi minori e non importi da 100€ a botta.
Mi stava andando molto bene: ho scommesso praticamente 200€ in una settimana facendo una decina di scommesse. Le ho perse tutte tranne 2: una l'ho vinta e una me l'hanno rimborsata.
Adesso posso fare scommesse solo di importi piccoli e arrivare a giocare 600€ è molto complicato: consigli?
PS: come fanno a limitare il conto di uno che ha perso tutte le sue scommesse tranne una? -
@jsl14 se ti hanno limitato e devi concludere il rollover allora non hai alternative al giocare tante scommessa da importi ridotti
al termine dell'offerta potrai prelevare tutto
-
Avendo un budget di 530 euro, mi conviene usare la seconda strategia giusto? In tal caso se vincesse la scommessa bonus, dovrei comunque fare il rollover di 600 , ma se la scommessa da 100 euro fatta con il saldo reale perde, conta come rollover? In tal caso dovrei scommettere altri 400 giusto?
-
@DaoistEvergreen sì, ti conviene la seconda strategia. Nel caso la giocata bonus vincesse dovresti scommettere altri 400€
-
Ciao ragazzi, volevo sapere se si potesse depositare i 100 eur su bet 365 con la carta di n26 standard che ha solo un codice iban. Perche sul sito di bet cè scritto che per i depositi con bonifico il minimo era 200 eur. qualcuno sa quacosa?
-
@alvi96 La carta non ha un numero, oltre all'iban?
-
@gosh99 ciao! purtroppo ha solo l'iban, non ha altri numeri
-
@alvi96 la carta n26 (quella trasparente per capirci) ha i 16 numeri nel fronte. Dovresti quindi essere in grado di depositare con quella (a meno che non la rifiutino essendo considerata carta estera)
-
@Anonymous io la carta fisica ancora non ce lho, ho aperto il conto online facendo la carta standard, ma il numero di carta non nel conto online ancora non cè. forse devo aspettare che mi arrivi la carta fisica?
-
@alvi96 ti conviene per sicurezza attendere l'arrivo della carta fisica, quella virtuale a volte non viene comunque accettata dai siti di scommesse
-
@Anonymous comunque mi piacerebbe saperne un po' di più sul limitare i conti. Posso capire se vinci partite strane (tipo stavo per vincere su bet365 una partita di serie a colombiana che è saltata per un gol al 96esimo)... Ma a me hanno limitato il conto quando avevo 0 euro sul conto e tutte le scommese perse...
Io avevo capito che si rischiava la limitazione quando si vincevano partite strane
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet