Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ok grazie mille
-
ma il bonus viene accreditato dopo aver depositato? inoltre volevo sapere sulla prima scommessa viene utilizzato prima il saldo reale o il saldo bonus?
-
@Ciccio1982 il bonus viene accreditato dopo la prima scommessa. Scalano prima il saldo reale durante tutta la benvenuto ma fortunatamente contribuisce al requisito di rollover
-
nella guida ho letto che il bonus deve essere scommesso subito dopo la prima scommessa, ci sono problemi se la partita su cui scommetto con bonus gioca dopo 3-4 giorni rispetto alla partita relativa alla prima scommessa?
-
@Ciccio1982 nessun problema, non conta quando terminano le due giocate se le fai entrambe subito
-
Questo post è eliminato! -
@MeryEn evitiamo di parlare di multiaccount sul forum, come da regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Scusa, nonne ero a conoscenza, allora riformulo la domanda:
In quanto tempo arriva il codice via casella postale?
Entro quanto tempo posso depositare per ricevere il bonus? -
@MeryEn la cosa non funziona così, non viene data assistenza in generale per questi casi, in ogni caso solo per questa volta ti diciamo che:
- non ce un tempo fisso, possono passare più dei 7 giorni che si hanno a disposizione dal momento del deposito per attivare l'offerta, e quindi puoi perdere l'offerta, per questo sconsigliamo di depositare con paypal;
- non ce un tempo limite entro il quale depositare, ce solo il tempo di 7 giorni dal momento del deposito, in ogni caso ricollegandoci alla prima domanda, se non depositi prima non dovresti essere in grado neanche di richiedere la verifica postale
-
@Chomp96 Grazie e scusa ancora
-
Dubbio dell'ultimo secondo. Bisogna mancare anche il bonus?
-
@iCalle devi sempre bancare tutte le scommesse che fai, ma quale strategia stai facendo? quella normale o quella alternativa?
-
@Chomp96 sto leggendo adesso quella alternativa
-
Scusate, io ho vinto la partita con il bonus, usando la seconda strategia, devo giocare un'altra partita con 400 euro a quota 1.50 per sbloccare il rollover?
-
@ANDREA310598 esattamente, bancando in normale
-
ciao, ma l'attivazione del bonus è da richiedere al momento del deposito qualificante o subito dopo aver scommesso la qualificante?
-
@Ciccio1982 l'attivazione è da richiedere dopo aver fatto il deposito e prima di piazzare la scommessa qualificante
-
@Chomp96 Ma io in teoria ho vinto 420, solo 400 scommetto, mi conviene no?
-
@ANDREA310598 si, ti basta scommettere solo i 400 necessari per completare il rollover, il resto diventerà in automatico saldo reale al termine di quella scommessa
-
Ragazzi ho un problema...
avevo versato 100€ com PayPal ma trascorreva troppo tempo per attivare il bonus allora ho versato altri 100 con carta.
Attivato il bonus ho giocato 100€ di qualificante a quota 1.5 100 bonus a quota 4.5 e dei 100€ di saldo reale 90€ a quota 1.01 e 10€ su una multipla. Ora ho perso il bonus perché ho vinto la bancata ma sul sito mi da come se avessi ancora 90€ di bonus com è possibile ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet