Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Calibro94 se non puoi fare la verifica postale non puoi usare paypal, quindi deposita direttamente con carta per svolgere questa offerta
-
@Davide Ma da quanto è tassativa la verifica postale?
-
@Yukio da un paio di mesi
-
posso scommettere direttamente 200 oppure devo per forza fare 100 e 100? per di più lo posso fare sulla stessa partita?
-
@Lorenzomb puoi fare anche 100 e 100 ma scegli due eventi diversi e punta il bonus a quota molto alta
-
quindi il bonus per esempio me lo gioco a quota 4 e il deposito a 1,50 minimo?
-
@Lorenzomb il bonus devi giocarlo a quota alta per cercare di perderlo subito e vincerlo sull' altro sito (occhio alla liquidita che hai disponibile, perchè nel caso la vinci su bet365 poi devi finire il rollover). il deposito puoi giocarlo a 1.5 per renderlo prelevabile
-
@Lorenzomb esatto. Tieni presente che la prima scommessa è in automatico quella col deposito
-
non ho capito @Lunas la prima scommessa è in automatico sul bonus oppure dal deposito?
-
@Lorenzomb la prima scommessa ti prende saldo deposito se non hai attivato il bonus.
-
@Lorenzomb bet365 ti prenderà in automatico prima il deposito. La seconda scommessa Che farai sarà con le 100 euro bonus
-
ah ragazzi vi ringrazio perché stavo facendo tutto il contrario
-
@vanker la guida dice che la seconda è col saldo bonus
-
@Lorenzomb hai attivato già il bonus? perchè se lo hai gia attivato verrà preso prima quello.
-
lo sto attivando in questo momento
-
@Lorenzomb se lo attivi, verrà giocato prima il saldo bonus. Altrimenti prenderà il deposito,Vedi tu quale conviene di più fare prima.
-
-
ma quindi devo scommettere prima i 100 e poi attivare il bonus e poi scommettere? non sto capendo perché se ho i 200(100 deposito+100 bonus) non attinge prima dal bonus?
-
@Lorenzomb il bonus appare sul conto solo dopo aver piazzato la scommessa con il saldo reale, e in generale bet365 per la benvenuto utilizzerà sempre prima il saldo reale e poi quello bonus
-
salve, ho depositato con postepay, ho piazzato la prima scommessa da 100 euro, dopo quando mi viene accreditato il bonus ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet