Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Kristi4n Se hai meno liquidità usa la seconda strategia. Comunque in entrambi non potrai prelevare durante l'offerta
-
@TheGhostNinja quanto dura?
-
@Kristi4n Se perdi subito il bonus, finisce subito
-
volevo chiedere, per sbloccare i 100€ di benvenuto, posso effettuare una scomessa in multipla (ad esempio da 60€) e una scomessa singola (con quota sopra al 1,5?
-
@francescogb sì, puoi farlo. Almeno un evento nella multipla deve avere quota minima di 1.50
-
@Anonymous va bene grazie
-
Scusate ma questa "verifica postale" come avviene? ti arriva a casa una lettera con un codice? Quanto ci mette ad arrivare? A qualcuno è capitato??
-
@flexiglast ti arriva una lettera contenente un.codice a 5 cifre che dovrai inserire nell'apposito campo.nel.sito. Non si può dire quanto ci.impiegherà la lettera ad arrivare perché dipende dal servizio postale, cmq si parte da 5 giorni lavorativi
-
@Lunas io ho già depositato, ma il servizio clienti in chat mi fa che posso ridepositare pe non perdere il bonus, è vero?
-
@flexiglast cioè vuoi ridepositare con paypal?'non ho capito cosa ti hanno detto in chat
-
@Lunas In pratica ho chiesto in chat se fosse possibile verificare il conto in modo più veloce senza dover aspettare la lettera, mi fa che non è possibile verificare il profilo tramite un secondo documento, ma che se voglio approfittare del bonus benvenuto posso semplicemente ridepositare e attivarlo...sinceramente penso fosse solo una balla di un operatore poco preparato.
-
@flexiglast la verifica postale è indispensabile se uno vuole usufruire del.bonus depositando con paypal. Se invece uno deposita per es. con carta non è necessaria la verifica postale, forse questo intendeva l'operatore
-
@Lunas eh probabile si...
-
Buonasera, piccola domanda... mi sono registrato sabato non effettuando nessun deposito. Quanto tempo a disposizione ho per farlo?
-
@caracalla Entro il 31 ottobre 2019
-
@caracalla cmq non ti cullare più di tanto, se decidi di far trascorrere settimane, subito prima di procedere ti conviene contattarli preventivamente via chat
-
Ciao, aiutatemi con questo dubbio: dopo aver vinto la bonus mi trovo con saldo non prelevabile di 320 euro. Ora li ho rigiocati tutti in un'unica soluzione, dovessi perdere e andare a 0 su bet 365 avrei tutti i soldi su betfair e, per calcolare il guadagno netto, dovrei togliere i guadagni negativi delle 2 qualificanti e la differenza tra i 100 di bonus e il guadagno effettivo indicato nel p.t., giusto? Forse mi sono espresso male, spero sia comprensibile... Invece dovessi vincere ancora su bet365 dovrei scommettere altri 80 euro per completare rollover e nel conto per il guadagno finale togliere ancora il nuovo saldo negativo??? Grazie...
-
@khloro Il tuo guadagno netto è dato da 100- ogni risultato negativo che hai avuto quando hai puntato in modalità normale , quindi in questo caso hai perso dai 200 puntati e dai 320 puntati , se poi giocherai altri 80 anche quelli ti generano un’altra perdita da sottrarre
-
ci sono limiti di tempo dalla registrazione?
-
va inserito un codice bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet