[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
Ciao ragazzi, è ormai giovedì e Better non mi ha ancora fatto recapitare IL bonus; la settimana scorsa - per la prima volta - avevo usufruito DEI 5€ piazzando la scommessa come da indicazioni, possibili spiegazioni?
-
@ralton29 te lo accrediteranno in giornata, altrimenti contatta l'assistenza
-
Scusate la domanda stupida, ma al momento della bancata su betfair io devo avere sul conto i soldi richiesti dall'importo o dalla responsabilità?
-
@jackrichard dalla responsabilità. Nel sando non devi considerare i soldi bonus
-
ragazzi qualcuno ha trovato un punta-punta convenite a quota +2 ? eventualmente taggatemi please
-
@bettingcla sì, puoi usarli
-
Buongiorno,
causa computer guasto ho fatto l'ultima scommessa l'11 ottobre, quindi è inutile che continui...non ho più diritto al bonus? -
@cadaques purtroppo hai perso il diritto al bonus...
-
@claudio-ninjabet Ok...grazie!
-
@anonymous Ho appena inviato Una mail all'assistenza, speriamo bene
-
Salve ho alcune domande per voi..
- Ho appena ricevuto il bonus settimanale di 5euro... però ho un residuo di 57 euro. Ma se io punto 5 euro adesso mi scalano i soldi dal bonus o dal conto?
- Dopo aver puntato i 5 euro di bonus me ne bastano solo 20 per poi qualificarsi per la prossima settimana?
-
@guido90 scalano sempre prima il bonus. gioca direttamente 25 e userai il bonus e altri 20.
-
Grazie mille
-
Ragazzi, mentre facevo la qualificante per la seconda fase di Better, ho puntato 25 come da protocollo su Better, e stavo per bancare, mentre schiacciavo il tasto di conferma, la scomessa ha cambiato quota e non mi ha abbinato parte della bancata. Ho annullato la parte non bancata ed ora mi mostra questo riguardo la scomessa:
Cosa posso fare? Ci vado a perdere 2.20 euro...
-
@patch87 quando dovevi bancare originariamente?
-
@davide 24.15
-
@patch87 allora sei a posto, hai bancato 24€ al posto di 24.15, la differenza è di pochi centesimi
-
@davide Ho anche notato che visto il cambiamento di quota, ci ho guadagnato e non perso. Mi è andata bene, credo...
-
@patch87 il cambiamento di quota non influisce se non fai una nuova bancata, conta solo quella che hai già fatto
-
@davide No, intendevo dire che se avessi bancato ora, con la quota attuale ci avrei perso di più.
Comunque grazie mille del supporto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet