[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
@maks si si . Imposta 25 atomaticamente ti scaleranno i 5 di bonus POI i 20 reali . ( questo discorso é generale se rispetti le condizioni del bonus scalano prima quelli)
Buon Bet ! -
Ho un dubbio, dovevo bancare 25.58€ a quota 2.64, ma non so come mai ho bancato a 2,63, reinserendo i dati corretti per 2,63 avrei dovuto bancare 25.68, cosa comporta questa differenza di 10 cent? Devo bancare anche questi 10 cent?
-
@maks no, dato che non puoi nemmeno bancare importi minori di 2€. Su betfair se la quota si abbassa mentre stai bancando, prende automaticamente la quota più bassa perchè più vantaggiosa. A te non cambia niente, anzi: semmai perdessi la bancata, avresti una perdita di responsanbilità minore
-
@davide grazie dell’aiuto!
-
Ciao a tutti!! Scusate la domanda ridicola ma non si sa mai.. la scommessa di 25 € che mi sblocca il bonus da 5€ deve per forza essere di una partita della serie A? Stessa domanda per il bonus.
Grazie -
@andre90 qualunque evento
-
@anonymous Grazie!
-
@claudio-ninjabet ha detto in Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2 - settimanale]:
@bobo sì, puoi anche usare i 5 per la qualificante della settimana successiva
Ma poi là si deve considerare una scommessa normale o bonus?
-
@latma nel calcolatore inserisci 25 in modalità Normale, nel Profit Tracker invece inserirai 20 su Pagato e 5 su Bonus
-
@anonymous ok grazie
-
Ragazzi scusatemi, sono appena arrivato a questo bonus.
il bonus mi verrà accreditato il mercoledì della settimana seguente se ho puntato oggi? -
@marcello9090 esattamente
-
pur avendo scommesso i 28 e la prima settimana non ho ricevuto i 5 e di bonus
-
@vathek a che quota hai giocato i 28?
-
2.35 ah forse ho fatto 25€ controllando non i 28 cazzus, ho speranze se li ricontatto
-
@vathek 25 è l'importo minimo, se ne fai di più non c'è nessun problema. sicuro che le partite siano disputate entro domenica scorsa?
-
ma i 25 euro si possono scomettere solo su una partita di serie a o su qualsiasi partita?
-
@bichys leggi il primo post, sotto le FAQ
-
Ragazzi perdonatemi se la domanda è stata già fatta: essendomi registrato su better sabato scorso, la mia prima settimana è finita domenica giusto? Ciò vuol dire che ho tempo fino a questa domenica per poter usufruire del bonus "scommetti 25€ e ricevi 5€"?
-
@gianjj esatto, la partita (o le partite) devono concludersi entro la mezzanotte di questa domenica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet