[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@NinjaAlienz se hai attivato il bonus vuol dire che hai fatto la prima scommessa e che te lo hanno dato. Ora quando scommetti devi scegliere "USA SALDO BONUS" nella schedina.
Vai su MIO BONUS e vedi cosa ti dice li. -
@Foxarts Aspetta un attimo, ricapitoliamo: io mi sono registrato, flaggato di partecipare al bonus del 50%, conto convalidato ieri e ho depositato i 200 sempre ieri. Oggi quindi come da guida ho piazzato la qualificante, e slo dopo andando nei miei bonus mi diceva che appunto ne avevo 1 e dovevo cliccare per attivarlo. Ora appunto se vado nel mio bonus è così:
-
io sto aspettando da una settimana per la verifica del conto, me l’hanno fatta a metà nel senso che mi hanno inviato la mail dove appunto dicono che l’account è verificato ma mi chiedono anche di mandargli un documento con la residenza, gli ho inviato l’estratto conto della banca dove c’è scritto tutto ma sto ancora aspettando...spero che non ci sia una scadenza per il bonus almeno...perché tutto questo tempo??
-
@NinjaAlienz ok, allora devi fare la scommessa usando il Bonus. Rispetto alla guida si, non c'era il passaggio attiva il mio bonus ma se ne è parlato qualche post fa.
-
@crwwd Non dovrebbe esserci una scadenza, perché appunto ancora non hai depositato e scommesso
-
@Foxarts Quindi mi stai dicendo che anche se il bonus l'ho attivato dopo aver piazzato la qualificante, tra 48 ore mi daranno il bonus?
Rispetto alla guida si, non c'era il passaggio attiva il mio bonus ma se ne è parlato qualche post fa
Beh direi che mi sembra un passaggio fondamentale da aggiungere alla guida, come anche quello di cui hai parlato "USA IL SALDO BONUS" per piazzare la scommessa bonus (che ancora non ho capito cosa cambia, se usi loro 100 euro di bonus, o i tuoi, sempre sono 100 euro???)
-
@NinjaAlienz no se lo hai attivato il bonus lo hai già ricevuto.
Il giro per come lo sto facendo io è questo:- ti registri e attendi validazione conto
- fai un deposito di 200€
- scommetti 100€ tuoi (quota 2) saldo 100€
- ricevi bonus di 100€
- attivi il bonus - saldo 200€
Ora bisogna fare ancora due scommesse
- una da 100€ con il bonus da perdere (su cui si guadagna)
- una con i 100€ euro che avanzano per prelevare (se vinci)
Tutto con il punta e banca. Due perdi soldi una guadagni.
Se vinci quella del bonus entri nel rollover per 600€ ma li poi chiederò anche io nel caso
-
@Foxarts Ma nella guida c'è scritto di depositare 200, perché tu ne depositi solo 100???
-
@NinjaAlienz no no, ho sbagliato. Spetta che cambio
-
Ok, ma allora io la guida l'ho seguita alla lettera e fin qui ci siamo; l'unica cosa che ho fatto di diverso è che sono andato nel "mio bonus" e l'ho attivato dopo aver giocato la qualificante e non ho capito se ho fatto bene o male, se deve essere fatto oppure no.
-
@NinjaAlienz hai fatto giusto. Ora quando scegli la partita per giocarti il bonus, nella schedina a destra, dovresti avere un pulsante rosso che dice: UTILIZZA IL BONUS o una roba del genere. Per ora a me è andato tutto giusto. Aspetto stasera per capire se devo fare rollover sistemare il budget di betfair e poi mi gioco gli ultimi 100€ perdendo il meno possibile.
-
@Foxarts Ok speriamo, stasera appena finisce la partita vedo se mi danno il bonus...ciao
-
@NinjaAlienz a me il bonus l'hanno dato subito dopo che ho piazzato puntata iniziale di 100€ e l'ho giocato subito
-
@NinjaAlienz ma guarda che lo hai già il bonus. Lo hai attivato, nella schermata MIO BONUS hai il primo step e saldo 100€. Devi solo giocarlo.
Io sono qui ad esempio:
Mentre tu dovresti essere lo step prima.
-
ciao devo piazzare la prima scommessa su planetwin su sul bayer vs Liverpool under 2.5 - loro riportano la puntata O/U 2.5 FT - mi confermate che la puntata è corretta? dal loro glossario sembra di si ma non volevo sbagliare visto l'importo da puntare cosa significa FT? grazie mille
-
@saraemily non sono sicuro ma dovrebbe essere Fine Tempo (quindi a partita finita). Prima hanno anche HT (Half Time). Però aspetta qualcuno più esperto
-
@Foxarts ok grazie mille
-
@NinjaAlienz in realtà ho già depositato
-
Ciao, qualcuno ha dovuto fornire una prova di residenza per poter prelevare?
-
@Daviator sì, la richiedono spesso. ti basta andare in comune e richiedere il certificato di residenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet