[30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@ev-biondi questa cosa del prelievo bloccato è veramente strana. Non mi era mai capitato, di solito un prelievo su portafoglio elettronico entro 24h lo incasso. Ho fatto richista giorno 1 e ancora nulla. Boh...
-
Questo post è eliminato! -
@maverick pagamento del 1 gennaio alle 13 arrivato oggi, tranquillo ci vuole un po' ma se nel sito ti dice confermato in attesa, arriva.
-
@alextube salve, sono arrivato a 4.19. Credo che se non si fosse fatta una multipla a quota minima 4.00 (come ben spiegato nella guida) non ci sarebbero stati i presupposti per la multipla per il bonus.
-
@kengim in pratica era l ultima giocata per terminare il rollover?
Puoi farmi sapere se l' importo vinto te lo hanno trasferito come da guida nel saldo reale buono per il prelievo? -
@mich84 per fortuna finita 3-3; con gol annullato e rigore del pareggio. Che ansia
-
@kengim meno male !!!
-
In pratica non c'è nessuno che ha avuto la sfiga di terminare il rollover che può dire se fanno poi prelevare correttamente?
-
Io non ho ancora ricevuto il bonus, li ho contattati per chiedere come mai, mi hanno detto che potrebbe esserci stato un errore e mi faranno sapere. Questo il 2 Gennaio. Più sentiti. Veramente poco seri!
-
@Frisk7 Hai provato a ricontattarli?
-
@alextube Proverò domani.
-
mettetevi in pace chi non ha ancora ricevuto il bonus non lo riceverà più
-
Ciao a tutti,
purtroppo non ho fatto in tempo a giocare il deposito prima del 2 gennaio. Come dovrei fare adesso? Puntare i 200 euro su una partita che finisca dopo la scadenza del bonus? O anche giocarne 100 su una partita che finisca dopo la stessa data e puntare i 150 euro sulla multipla/singola?
Grazie in anticipo -
@shakur91 Decidi tu che strategia adottare e dopo punta €200 o €100 su una partita che termina dopo la scadenza del bonus.
-
ma ditemi che non sono l'unico solato che non ha ricevuto nulla possibile?
-
Questo post è eliminato! -
@ev-biondi ci ho già rinunciato
-
Finito!!! Finalmente!!! Vinto l'ultima bancata della multipla del rollover e niente soldi su netbet
-
@omar hai per caso già chiesto in chat per quale motivo non l'hai ancora ricevuto?
-
@maudit bla bla bla, dovevo accettare prima di depositare, cioè il contrario di quello che mi ha detto il suo collega il giorno prima facendomi depositare poi un altro mi ha detto di accettare anche se avevo già depositato insomma una cosa penosa bla bla bla fanno schifo e basta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet