[30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@Chomp96 comunque se volessi usare quella strategia posso devo giocare una partita che termina oltre la scadenza del rollover oppure posso anche giocare una che finisce prima del 1 gennaio alle 23.59 e prelevare in caso di vincita?
-
@tiziano70 puoi fare in entrambi i modi, basta che ti ritrovi il 2 gennaio con 100€ reali sul conto e 50 di bonus
-
Questo post è eliminato! -
-
Per un maggior guadagno occorre, secondo me, aspettare il nuovo anno e vedere cosa decide betflag sulle commissioni.
-
sono riuscito ad abbinare tutto il deposito di netbet (200) alla promo benvenuto di 888, in modo da limitare le perdite per le qualificanti..... poi penso di dividere il bonus da 50 in 2 scommesse da 25 e perdere tutto!
-
Domanda banale: ci sono abbastanza partite in calendario per poterla sfruttare?
-
@Tirizard si dovrebbero, di sicuro in inghilterra e spagna giocano
-
@omar io ho verificato, ho limite puntata 99 e vincita 296 . per verificare c'è la guida qui su ninjabet. Sto pensando quindi di fare la promozione caricando meno di 200.
-
@Link fa prelevare anche i centesimi
-
@jackp69 come si verifica limite puntata?
-
-
Ciao a tutti con la strategia 3 non è per nulla infernale sta promo anzi... Attivi depositi 200 fai in modo di trovarti con 100 reali prima di attivare bonus e fai unica multipla da 150 come va va guadagni cmq circa 20. A sto punto visto che si possono prelevare anche i centesimi rimane solo l'eventuale limite di puntata
-
@alluchino Su, Netbet bisogna scegliere una quota inserire un importo molto alto ( piu alto del tuo saldo ovviamente altrimenti piazzi non volendo la giocata) e cliccare su scommetti, il sistema ti rifiuta la giocata e ti dice quanto pui giocare e vincere. Se ti dice invece fondi insufficienti vuol dire che quella cifra te la accetta.
-
@jackp69 ok la guida ma siccome tu devi sapere se hai limite di una determinata puntata e non in generale non vorrei che netbet limitasse alcune puntate in particolare rispetto ad altre come fanno altri book perché sarebbe un grosso problema spero lo staff mi smentisca
-
@omar tutti i limiti vanno verificati di partita in partita, di scommessa in scommessa.
-
@jackp69 gazie..a me dice solo che la vincita supera il mio limite di vincita, non di puntata...ad esempio nel mio caso non posso vincere più di 10.000
-
@Davide ok quindi c'è il rischio che quella determinata multilpla che giocheremo da 150 e che ovviamente non possiamo verificare prima non venga accettata?
-
@omar Io ho fatto diverse prove sia con singole che multiple ed i miei limiti sono fissi ovvero max puntata 99 euro max vincita 296 euro. Sto pensando quindi di provare a sfruttare la promo con il terzo metodo ovvero caricare 120 giocare 60 e poi giocare i restanti 60 con i 30 euro di bonus in una sola multipla in modalita normale. Anch'io vorrei avere riscontro dallo staff se si può fare.
-
Puoi fare tutte le prove che vuoi ma come giustamente scrive lo staff ogni puntata va verificata a se
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet