[esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro
-
salve, anche io ho ricevuto la email, cosa conviene fare?
-
Bisognerebbe fare il multiplone a quote alte x perderlo subito giusto?
-
Il problema è che viene preso prima il saldo reale. Non so se funziona il metodo di entrare in una slot con il saldo reale così da poter giocare il bonus
-
@marcote il bonus è il solito che da Netbet, forse ti confondi col fatto che una strategia per poterlo sfruttare prevede di giocare in rf, ma la promozione è la stessa
-
salve, dove posso trovare le istruzioni?
-
Ho controllato sul mio profit e l'ho fatta ai primi di Dicembre. Ne ricavai giusto 30 euro.
Però depositai 100 euro, qui son già 200 e poi ci saranno poche partite.
Non ho capito se il rollover va fatto di nuovo in multipla... -
@Ninjaboy7-7 sì, c'è scritto che il bonus può essere giocato solo in multipla, quindi se si ha sfortuna si potrebbe finire anche in perdita
-
@Chomp96 sisi è quello che ho detto, qui difficilmente si dovrebbe andare in perdita essendo un bonus deposito e non un rf, quindi comunque in ogni caso se la multipla fosse vincente si dovrebbe fare un'altra multipla da 200 e piu euro a quota 4 3 eventi... comunque le partite ci sono perchè il bonus arriva il 2 e c'è tutta la liga e tutta la premier i primi di gennaio
-
ma quindi questo...multipla di 50 su 3 eventi a quota 4 e se si vice la multipla bastano altri 100 oppure tutta la vincita? (200 di multipla se a quota 4)
-
@alluchino tutta la vincita, esclusi i centesimi che andranno persi
-
@marcote quindi se a quota 4 si vince la multipla dovremo scommettere ulteriore multipla da 200 a quota 4 con 3 eventi?
-
sono roso dai dubbi. Forse deposito 120 per averla più gestibile, non so. Devo decidere entro stasera
-
esatto. comunque segui la guida in alto, la cosa migliore è fare la prima multipla in rf 50 20, si guadagna meno se la multipla perde ma eviti di andare in perdita se la multipla fosse vincente nel rigioco.
conta che dai 200 ne perdi 8-9 circa, dalla prima multipla da 50 altri 7-8 circa, e se dovessi fare una multipla da 200 ne perdi sicuramente una 30ina.
-
@marcote sta cosa del rollover del bonus non torna neppure a me.... è da un po' che non gioco bonus batardi su NetBet, e non sono più sul pezzo
-
@agiaco dici giocare con 30?...secondo me se si può scommettere sulle partite del 2 si può tentare di perderla subito in una scommessa della premier...magari invece di 3 eventi se ne mettono 4 con quote più basse e si spalma la responsabilità su 4...si abbassa il rating ma si ha meno probabilità di vincere la multipla
-
io sconsiglio di fare ragionamenti del tipo si cerca di perderla, perchè vincere una multipla non è cosa impossibile
-
@alluchino si ovvio ci sono tanti sistemi, ma alla fine non avrai mai certezze. Non so, mi prendo fino a stasera per decidere
-
intanto vi conviene depositare e giocare i 200, c'è una sure con planet
-
@marcote mi sa che non ci stiamo capendo, anche le altre volte il bonus era un bonus normale, ma ce una strategia che prevede il suo utilizzo in rf per bilanciarne i guadagni in caso di scommessa vincente sul book con il bonus, anche in questo caso la strategia inrf è attuabile, proprio perchè è sempre la stessa promo
-
istruzioni inserite al primo post
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet