[inizio evento ore 12:30 | 29 Dicembre] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Juventus/Sampdoria
-
@marcogiallo su betfair devi puntare in live, quindi non puoi abbinarla a quella promozione, quindi evita di complicarti la vita, giocale separate e otterrai anche guadagni maggiori
-
Buongiorno a tutti... forse la mia è una domanda stupida... ma per massimizzare il guadagno c'è una "proporzione" ideale tra le quote? sto facendo varie prove e il guadagno che mi esce fuori non supera quasi mai 1,80€ ... Grazie
-
@Mister_Alpha devi cercare di scommettere a quote alte al rating più alto possibile
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Ma il calcolatore non mi da il rating... c'è qualche altro strumento che posso utilizzare per vedere il rating Live della partita? considera che conto di scommettere durante l'intervallo con quote stabili...
-
@Mister_Alpha devi vedere solo la percentuale di rf, quella percentuale racchiude il guadagno finale, per rating alto si intende controllare quote che si sono alte, ma che sono anche vincine tra il punta e il banca
-
Scusate, sto cercando di fare login al sito da più di un'ora ma non riesco ad accedere in nessun modo. Volendo sfruttare questa promo, è possibile avere il link a un calcolatore punta-punta? Altrimenti non posso scommettere e mi darebbe un pò fastidio. Grazie
-
@giuseppespa Sappi almeno che non sei l'unico a cui non va il login..
-
@giuseppespa io mi sono arrangiato creando un foglio excel, il funzionamento è lo stesso
-
per chi ha bisogno del calcolatore punta-banca https://www.ninjabet.it/calcolatore cliccate il link senza fare login
-
come posso arrotondare? eccesso o difetto?
-
@vanker se la quota che stai bancato è alta arrotonda per difetto
-
@Chomp96 2.08 , non alta quindi faccio per eccesso?
-
@vanker si va bene
-
Fantastico il piano B senza login. Grazie allo staff, non deve essere semplice gestire questi inconvenienti soprattutto con una delle poche ricorrenti del mese in atto e tanti ninja in attesa (non è una leccata ma un dato di fatto... Però se volete accetto bonifici)
-
Questo post è eliminato! -
Dove ricevo il bonus? Ancora nulla vedo.. nemmeno sulla voce bonus di Betfair. Ho puntato 10 euro over 4.5 a 4.30.
-
@Filippoct10 entro due ore...qualche volta leggeteli i t&c
-
@Filippoct10 sotto al saldo principale... bonus sport ,cmq è gia arrivato
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet