[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ ‘Sport’ [28 - 30 Dicembre]
-
quindi posso fare una RF 43/20 sulla stessa partita puntando 3 giocate da 10 e 2 da 5... corretto?
ovviamente la bancata con le quote attuali...giusto?
-
@daredevilone si esatto quote aggiornate
Ma guarda se la rf è conveniente se no aspetti che referti quella e ti muovi di conseguenza -
@simo96s avrei un guadagno di 10 euro con le quote attuali
-
@daredevilone 10 euro oltre a quello che avevi prima? Non è male dai
-
@simo96s si
-
Scusate ragazzi, io ho partecipato anche alla "Speciale Natale" del 27-29 Dicembre - bonus del 30% fino a 10€ sulle perdite nette del giocato minimo 10€ sulle slot e 10€ sulle scommesse sportive - dovrei fare una 28/10 con quella promo ma ho aderito anche a questa, quindi se piazzo domani 29 una partita di domani stesso (giorno incluso in entrambi i periodi delle 2 promo) potrei fare un'unica RF67/30 per qualificarmi per entrambi i rimborsi?
-
@Nainggolan 67/30 così ho capito
-
Anche io ho una grande confusione... Ho partecipato a quella di natale ed ho già piazzato una scommessa in rf 34/10. Adesso, usando la stessa partita, cosa devo scommettere? rf 33/30?
-
@michele42 33/20 a quote aggiornate
-
Ragazzi da quel che ho capito non è necessario giocare ogni giorno, vero? Si può fare una sola scommessa da 67/20 e basta, che si concluda tra il 28 e il 30, giusto?
-
@piccio RF67/10+20 e ricevere entrambi i bonus, corretto?
-
@Chico si
@Nainggolan si -
@Nainggolan si
-
Si può fare anche se non è ancora arrivato il bonus del periodo 23-26?
-
Ciao per aderire alla promo devi ricevere una loro mail o è aperta a tutti?perchè non ho ricevuto niente e sul sito non la trovo
-
non sto capendo più niente…
io ad oggi non ho fatto ancora niente. quindi ricapitolando:
oggi 29/12 attivo le promo zoo slot, power slot, speciale natale e sport20.
gioco 10€ a una slot in promo su zoo slot e calcolo la posizione netta.
poi faccio un unica rf 67+posizione netta/30 su una partita che si concluda entro oggi 29/12 giusto? -
@m-ale92 tutto giusto, tranne "poi faccio un unica rf 67+posizione netta/30"
Dovrai fare una semplice 67/30 -
ragazzi mi confermate , per me che non ho voluto giocare alle slot ,inquanto mi sto imbriacando mani e piedi e per mie esperienza non vorrei perder soldi (come spesso mi è accaduto) io l'ultima partita refertata perdente lo avuta il 26 /dicembre , ho aderito alla card ''Dal 28 al 30 dicembre ''sport'' , quindi io seguo la guida e faccio 67/20 giusto?
-
ciao,ieri ho giocato 5 euro bonus relativi ad una promo precedente che mi verrà refertata stasera, se vincessi dovrei aggiungere la vincita netta altrimenti scalo i 5 euro dalla scommessa quindi sarebbe un Rf 62/20 corretto?
-
Scusate il 27 ho giocato un rf 28/10 che gioca oggi se vorrei scommettere sulla stessa partita e stesso esito come dobrebbe essere il mio rf?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet