[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT20-2812' [28-30 Dicembre]
-
@lucass29 Troppo, tipo 7, quindi sarebbe stato comunque un salasso.
Avendo scommesso "fortunatamente" il 27 mi sparo direttamente la 67/20 su una nuova partita (sperando ovviamente che il Leicester non faccia sciocchezze oggi :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ) -
@disnutz va ad incidere, basta che dividi la giocata per questa offerta in 5 scommesse
-
@gianoste attendi l'esito della scommessa che hai piazzato sulla juve e se vincente aggiungi la vincita netta ottenuta alla posizione netta e giochi di conseguenza, la guida la trovi al primo post
-
@danielezzzz fai un rf 67/30 e le sfrutterai entrambe al massimo, devi farlo scommettendo su partite che si giocano entri il 29 dicembre
-
@Chomp96 io ho ricevuto quella del 30% fino a 20€, come la combino con questa?
Gioco 10 alle slot in promozione e mi calcolo la posizione netta e poi effettuo la scommessa per ricevere i due rimborsi? Quanto devo mettere? 97+posizione netta? -
@Chomp96 questa promo é per tutti o solo se hai ricevuto comunicazione?perché io non ho ricevuto niente e sul sito non la trovo
-
@mitins88 è esclusiva, se non la trovi sul sito non potrai partecipare
-
@Chomp96 vale lo stesso anche per l'altra discussione di sisal?
-
@ginogonza di base basta un 67/30 per farle entrambe, a meno che dalle slot non esci con una vincita netta di più di 33€, in generale per calcolare la giocata che dovrai fare basta giocare un 34+posizione netta della promo delle slot, scommettendo però un minimo di 67€/30
quindi se dalle slot esco con un +10 scommetto in 67/30, se esco con un +40 scommetto in 77/30 ecc
-
@mitins88 questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15992/27-29-dicembre-sisal-speciale-natale-casinò-e-scommesse/ è per tutti, questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16043/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-sport-28-30-dicembre/ è comunque esclusiva
-
io il 28 ho gia piazzato le 5 scommesse qualificanti per il bonus settimanale. aspetto l'esito della partita prima di giocare in modalità RF ?? così nel caso posso aggiungere la posizione netta. giusto??
-
@teoninja giusto
-
@Bertie84 dividi la scommessa da 67€ che devi fare per questa promozione in 5 scommesse, non dovrai fare altro
-
@Chomp96 ho perso 8.2 procedo con la scommessa con 59/30? Corretto?
-
@lucass29 no io intendevo in una unica riga, senza mostare negatività in alcuna riga...volevo inserire questa e quella gia fatta in una unica riga
-
@ginogonza se quei 8,2€ li hai persi alle slot devi comunque giocare 67€, a meno che tu non abbia delle scommesse perdenti all'interno del periodo la scommessa minima deve essere sempre di 67€, può essere più di questo valore solo se come detto alle slot vinci più di 34€ al netto
-
@alluchino se non vuoi confonderti con queste promo che si sovrappongono devi segnare ogni cosa su una riga diversa, anche se ad esempio per la promo slot+scommesse hai perso 8€ alle slot devi segnare su una riga quei 8€ di perdita, altrimenti rischi di non trovarti più con i calcoli
-
@Chomp96 quindi lasciando la negatività di quanto gia perso con i 60 adesso come imposto la riga di questa? considerato che dei 67 35 sono bonus e 32 miei?
-
@alluchino metti 35 in bonus e 32 in pagato, poi compili gli altri campi in base a dove vinci la scommessa
-
@Chomp96 perfetto..grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet