[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
la lliquidita' deve essere per forza 300$ se devo scommettere 300 vero?
-
e sopratutto le quote devono essere tutte e due (puntata e bancata) sopra a 1.4?
grazie mille scusate ma non sono un professionista ancora ahah -
@gioggi Non è obbligatorio che la liquidità sia almeno 300. Se la liquidità su Betfair è inferiore dovrai utilizzare poi per la parte non abbinata la funzione "Bancata Non Abbinata?" presente nel calcolatore.
La quota minima di 1.4 basta che ci sia solamente su Unibet
-
ultima cosa, dei 370$ vinti su unibet tentando di prendere il bonus rollover la prima volta, ne ho scommessi trecento ma ora mi sono rimasti 70$ di bonus su unibet, e' normale?
-
@gioggi Se hai puntato in totale 400 hai terminato il rollover e dovresti riuscire a prelevare. Le scommesse sono già state refertate? Hai puntato a quota minima 1.40? Se sì allora contatta la chat
-
Ragazzi scusate una domanda su questo bonus ma in generale sui bonus Rollover: io faccio la prima scommessa a quota alta (tipo 4) sperando che perda la puntata e i soldi passino su betfair. Ma se la puntata vince, se ho capito bene, posso procedere in due modi: o riprovo a puntare a quota alta cercando di perderli di nuovo, ma questo comporta di nuovo una responsabilità su betfair molto alta ; oppure, mi sembra più semplice, puntare i restanti soldi per il rollover (tipo in questo caso avendo gia scommesso 100 euro ne restano 300) e quindi punto 300 euro risultanti dalla stessa vincita della puntata a quota minima possibile( mi sembra 1,4) e quindi la responsabilità sarà molto minore. E giusto quello che ho capito e il mio ragionamento ?
-
@mariocaster Si, corretto
-
@anonymous ok grazie, quindi è giusto come ho detto io che conviene fare la seconda cosa? cioè puntare i restanti 300 rispetto al puntare di nuovo a quota alta sperando di perdere
-
@mariocaster Se dovessi vincere la prima scommessa a quota alta ti conviene puntare a quota minima 1.4 i 300€ che mancano dato che sarà più facile trovare rating alti
-
@anonymous grazie ancora
-
Ragazzi secondo voi con quota minima di 4 qual è un rating accettabile? Perché non trovo quasi mai un evento che raggiunga almeno il 90%
-
@giorgiomannarini Ora ce ne sono, comunque anche 88-89% vanno bene.
-
Salve, ho piazzato la prima scommessa del rollover( quella da 100), dato che ho vinto su unibet, i restanti 300 per completare l'offerta li posso suddividere in tre scommesse da 100 a q.m. 1.40 oppure ne devo fare unica da 300?
-
@giuliot98 puoi anche separare le giocate senza problemi. Quota minima 1.4 mi raccomando
-
@anonymous Perfetto, grazie!
-
segnalo che l'oddsmatcher da stamattina non trova niente per unibet
-
@sark usalo ora
-
C'è un tempo limite entro il quale competare il rollover?
-
@dragons nella sezione Bonus hai la possibilità di vedere la scadenza della promozione. Se entro quella data non termini il rollover ti sottrarranno dal conto la somma Bonus erogata all'inizio
-
Purtroppo mi ero dimenticato che su betfair ho un limite deposito. Non me lo approvano prima del 20 settembre il cambio. Però su unibet ho depositato 100. Adesso su betfair ho 213 di saldo. Come mi comporto? Faccio una Puntata da 4 con 50 euro in modo da avere meno responsabilità, e sperare di Incassare la vincita su betfair?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet