[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
la lliquidita' deve essere per forza 300$ se devo scommettere 300 vero?
-
e sopratutto le quote devono essere tutte e due (puntata e bancata) sopra a 1.4?
grazie mille scusate ma non sono un professionista ancora ahah -
@gioggi Non è obbligatorio che la liquidità sia almeno 300. Se la liquidità su Betfair è inferiore dovrai utilizzare poi per la parte non abbinata la funzione "Bancata Non Abbinata?" presente nel calcolatore.
La quota minima di 1.4 basta che ci sia solamente su Unibet
-
ultima cosa, dei 370$ vinti su unibet tentando di prendere il bonus rollover la prima volta, ne ho scommessi trecento ma ora mi sono rimasti 70$ di bonus su unibet, e' normale?
-
@gioggi Se hai puntato in totale 400 hai terminato il rollover e dovresti riuscire a prelevare. Le scommesse sono già state refertate? Hai puntato a quota minima 1.40? Se sì allora contatta la chat
-
Ragazzi scusate una domanda su questo bonus ma in generale sui bonus Rollover: io faccio la prima scommessa a quota alta (tipo 4) sperando che perda la puntata e i soldi passino su betfair. Ma se la puntata vince, se ho capito bene, posso procedere in due modi: o riprovo a puntare a quota alta cercando di perderli di nuovo, ma questo comporta di nuovo una responsabilità su betfair molto alta ; oppure, mi sembra più semplice, puntare i restanti soldi per il rollover (tipo in questo caso avendo gia scommesso 100 euro ne restano 300) e quindi punto 300 euro risultanti dalla stessa vincita della puntata a quota minima possibile( mi sembra 1,4) e quindi la responsabilità sarà molto minore. E giusto quello che ho capito e il mio ragionamento ?
-
@mariocaster Si, corretto
-
@anonymous ok grazie, quindi è giusto come ho detto io che conviene fare la seconda cosa? cioè puntare i restanti 300 rispetto al puntare di nuovo a quota alta sperando di perdere
-