[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@serwork ieri verso l'una ho trovato una partita svedese che mi porta un guadagno netto di € 7.2, ma si gioca sabato. Puntata a 4.6, spero di vincere su Unibet per non fare rollover ma sarà dura...
PF
-
@Phileas-Fogg la quota minima per la puntata da mobile qual'è?
-
@Phileas-Fogg io ho perso 0.70€ se non ricordo male, mi è andata bene ora attendo il rimborso e spero di evitare il rollover.
-
@cheesburger quota minima 1.40 ma questa devi perderla sennò niente rimborso e dato che è solo sulla prima bet da mobile cerca di non rischiare con quote basse
-
@serwork ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@cheesburger quota minima 1.40 ma questa devi perderla sennò niente rimborso e dato che è solo sulla prima bet da mobile cerca di non rischiare con quote basse
@serwork non capisco il "devi perderla", se la vinci hai già il guadagno su UNIBET anche senza rimborso
-
@serwork @serwork dovete scommettere su un buon RF (che è alto a quote alte). non dovete perdere la puntata. guadagnate anche se vincete su unibet perchè utilizzate la modalità RF. anzi meglio vincere così non dovete rigiocare il bonus.
-
@cheesburger Si è andato proprio così! Grazie ancora
-
@Claudio-NinjaBet si vede che sono un ninja da poco tra la fretta e la stanchezza ho compreso male io, vabbe' eviterò di fare altri errori di questo genere lungo la strada per diventare ninja esperto
-
Una domanda: se ho vinto le prime due giocate per un valore di 360 (170+190), per poter ritirare il bonus devo giocare solo 40 euro? Le mie giocate sono state di 100 e di 250
-
@RiccGr devi puntare altri 50€ a quota minima di 1.40 (il rollover devi completarlo con gli importi puntati, non vinti)
-
@Claudio-NinjaBet ok grazie, un'ultima cosa, nella guida guida c'è scritto che 400 è l'importo massimo del bonus, questo significa slche se ora sono a 460 mi conviene puntare 60 e cercare di perderli?
-
@RiccGr no. punta 50 a quota minima e poi potrai prelevare tutto.
-
@Claudio-NinjaBet Anche se ho fatto un errore con la risk free da mobile ho portato a casa in 9.53€ ed ho evitato il rollover
-
@serwork bene!
-
Oltre al classico bonus di benvenuto del 100% fino a 50€ c'è anche quello del casinò che da il 200% fino a 100€(quindi bisogna depositare comunque 50 solo che in un caso ti danno 50€ di bonus nell'altro 100). Leggendo bene le condizioni mi è sembrato di capire che i soldi del bonus sono giocabili anche sulle scommesse, anche se si dovrebbe fare un rollover x999(impossibile) non pensate sia comunque più redditizio scegliere questo e puntare a perdere subito? sono comunque 50€ in più. Inoltre ti regalano anche 50 spin in una slot che non guastano mai
-
@gabrielebic ma il bonus casinò non potrai usarlo sulle scommesse
-
Io dovrei fare il bonus unibet a breve. C'è scritto questo comunque sul bonus casinò:
Unibonus Casinò
Il bonus che hai ricevuto deve essere giocato:- 999 volte in Scommesse (esempio: se ricevi 30€ bonus, è necessario giocare 29970€ per soddisfare i requisiti di giocata)
- 35 volte in Casinò, Slot e Giochi (esempio: se ricevi 30€ bonus, è necessario giocare 1050€ per soddisfare i requisiti di giocata)
- 40 volte in Casinò Live (esempio: se ricevi 30€ bonus, è necessario giocare 1200€ per soddisfare i requisiti di giocata).
Non significa che si può usare anche per le scommesse?
-
@CasellaJr Così pare, ma è comunque un rischio enorme.. dovessi vincere 2 o 3 volte ti troveresti con cifre assurde, liquidità difficilmente trovabili a quote decenti e finiresti per andare in negativo.. già netbet che ha un rollover di 16x può diventare una morte, figurati un 999x
-
@CasellaJr secondo me è un errore perchè sopra non lo mettono e poi sotto mettono 999 per riempire il numero:
provo a chiedere.
-
@Mr.-Cricket si ma prendere 3 volte una quota 4 statisticamente non hai neanche il 2% di probabilità...nono dovrebbe succedere...poi beh è vero se succede ti ritrovi con più di 5000euro da dover puntare a una quota alta e quindi ti servirebbero troppi soldi per bancarli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet