[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@deiddaluigi se vinci su betfair ricevi 100 meno commissione su betfair e perdi i 100 su unibet (50 tuoi)
-
@Claudio-NinjaBet Ma così non vado sotto? Mi spiego meglio... Ho perso 250 di responsabilità e guadagnato 100... (vincendo su Betfair)... Sto sbagliando qualche passaggio?
-
@deiddaluigi la responsabilità la perdi solo se vinci su Unibet, è una cifra "bloccata" sul tuo conto nel caso dovessi vincere la scommessa su Unibet e di conseguenza perderla su Betfair; quindi finché l'evento non viene refertato quella somma è inutilizzabile, come se non la avessi
Se perdi su UNIBET la cifra "bloccata" viene rilasciata ed in più vengono aggiunti i 100 EUR (meno il 5% di commissione)
-
@cheesburger Grazie mille, gentilissimo! Non mi era chiarissimo questo passaggio! Ora è tutto chiaro, mi stavo preoccupando che non avessi sbagliato qualche passaggio! Grazie ancora
-
@Phileas-Fogg ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@cheesburger tutti riuniti in preghiera (che poi ho scoperto che quell'emoticon sono due che si danno il cinque )... io piazzo da mobile adesso!
PF
ovviamente dopo aver scommesso a 4,25 e bancato con rating a 95%... al 7mo minuto espulsione nella squadra favorita....
-
Finalmente una gioia, vinto alla prima su betfair, in teoria dovrei aver fatto 46€, però mi sembra strano..
Avendo scommesso qualcosa sotto ai 100 su betfair, levando le commissioni e la perdita del punta e banca (era a quota 92.qualcosa) mi sembra strano che venga 46€...
Per calcolare il guadagno devo solo mettere 50 in modalità BR? O ci devo sotttarre la perdita di 100 in modalità normale? -
@Mr.-Cricket 50 - perdite in modalità normale con 100
-
@deiddaluigi ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@cheesburger Grazie mille, gentilissimo! Non mi era chiarissimo questo passaggio! Ora è tutto chiaro, mi stavo preoccupando che non avessi sbagliato qualche passaggio! Grazie ancora
tranquillo all'inizio c'è sempre qualche dubbio, soprattutto quando le cifre sono un po' più consistenti.
vedrai che andando avanti ti sarà tutto più familiare -
@cheesburger Si infatti il problema era proprio la cifra più consistente rispetto alle precedenti, in cui non avevo avuto esitazioni! Ahahhahhahahah! Buona serata
-
@Claudio-NinjaBet quindi su un eventuale rating 92% sarebbe 50 - 8 giusto?
-
@deiddaluigi se vai su "Conto personale" dal menu vedrai indicata appunto la tua "esposizione attuale" cioè le cifre bloccate per bancate abbinate e che saranno o perse (se vinci la scommessa sull'altro bookmaker) o restituite (se la perdi)
I tuoi 250 EUR fino alla fine dell'evento saranno bloccati lì
-
@Mr.-Cricket giusto
-
nonostante l'handicap dell'espulsione immediata, sono riuscito ad evitare il rollover
+45 in saccoccia e di nuovo liquido per altre offerte
-
@Phileas-Fogg Avevo preso una quota più alta però nel frattempo che ho fatto il deposito per bancare non aveva più liquidità e ho rischiato con questa più bassa. Ora vado da mobile, incrociando le dita.
-
@serwork trovato qualcosa di interessante? Io avevo beccato poco prima delle 19 una scommessona (non ricordo ma cominciava proprio alle 19) con un RF spettacolare e rispettivamente, mentre cercavo di scaricare la App e depositare, nell'ordine:
- mi chiama il capo
- mi chiama il collega
- mi chiama la tipa
- viene a trovarmi il vicino
Quando mi sono ripreso stavano già uno a zero e non mi andava di puntarla/bancarla live.
In questo momento ne trovo su guadagni di € 6.80, non è malaccio ma spererei in qualcosa in più...PF
-
@Phileas-Fogg ho puntato su una a quota 3.20 sto rischiando. Spero che mi vada bene.
-
@Phileas-Fogg Ho vinto su betfair le due scommesse a quota 3.20 3.30 entrambe partite della coppa libertadores erano pareggi. Ho piazzato quella di unibet e quella di winga date le ultime notizie. Tu hai avuto fortuna?
-
@serwork ieri verso l'una ho trovato una partita svedese che mi porta un guadagno netto di € 7.2, ma si gioca sabato. Puntata a 4.6, spero di vincere su Unibet per non fare rollover ma sarà dura...
PF
-
@Phileas-Fogg la quota minima per la puntata da mobile qual'è?
-
@Phileas-Fogg io ho perso 0.70€ se non ricordo male, mi è andata bene ora attendo il rimborso e spero di evitare il rollover.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet