[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
grazie e come calcolo quanto ho perso adesso avendo vinto a prima?
-
@alluchino come sempre: compili il proft tracker con la partita che si è conclusa, mettendo 50 in pagato e 50 in bonus.
Poi con la prossima scommessa mettendo 300 in pagato. -
@davide e posso andare direttamente a mettere 350 in pagato e 50 in bonus? in modo da evere il totale (anche avendo fatto più puntate) in una unica riga?
-
@alluchino una riga per ogni partita che compili, non puoi mischiare le bancate, altrimenti fai confusione. Il totale guadagnato sarà dato da 50€ meno la perdita della prima scommessa meno la perdita della seconda.
-
@davide si ma io solitamente faccio su una stessa riga anche quando gioco piu partite ,andando a sommare le vincite o le negativita delle partite nelle stesse caselle,è sbagliato?
-
@alluchino non è sbagliato, fai come meglio ti trovi, ma è molto scomodo e rischi davvero di fare confusione e sbagliare qualcosa. Il profit tracker serve per facilitarti le cose, perchè complicarsi la vita per compilare tutto in un'unica riga facendo mille calcoli? Se per compilare una offerta devi fare 10 scommesse, come fai a tenere tutto su di una riga? come fai a scriverti i nomi di 10 partite che devi controllare poi su betfair o sul bookmakers?
Noi abbiamo dato un file excel con le istruzioni per compilarlo in un modo, ma sei libero di fare come preferisci, tuttavia poi sta a te far funzionare il tutto. -
@davide grazie sei stato gentilissimo ti ri grazio molto davide
-
Ciao vorrei sapere ho 250 su unibet per prelevare i soldi se punto è banco queste 250 poi posso ritirare anche se dovessi vincere su unibet ?? Grazie
-
@niconateri79 dipende a che punto sei con il rollover. Servono piu' info.
-
Ho fatto già 3 puntate da 70 vinta/120 vinta/70 vinta
-
Pensavo di risolvere prima con un po di fortuna
-
@niconateri79 quindi hai scommesso un totale di 260 euro, ti mancano ancora 140 per completare il rollover 8x.
Non credo si può risolvere con fortuna, se vinci devi completare il rollover. -
Quindi se punto 140 e banco dovrei aver risolto giusto ?
-
Grazie gentilissimo
-
@niconateri79 giusto, ricorda per le prossime offerte con rollover di cercare di perdere la prima scommessa, così finisci subito e guadagni di più.
-
Domanda da prima volta con i rollover, vediamo se ho capito il funzionamento.
Deposito 50 e ricevo altri 50 quindi totale 100 che sono tutti bonus. Punto 100 a quota 3 e vinco sul book 300. A questo punto che devo fare? Posso prelevare i 200€ (300-100)? Gli altri 100€ devo scommetterli obbligatoriamente fino al raggiungimento di 400€ di puntata? -
Generalmente le vincite derivanti da soldi bonus devono essere scommesse fino al completamento del rollover. Nel tuo caso prima di poter prelevare dovresti aver puntate assegnate per un valore di altri 300e (400e totali considerando la prima da 100e).
-
Buonasera io ho vinto su unibet i 100 euro a quota 3
Adesso x completare il rollover Nn trovo liquidità da 300
Il massimo che ho trovato è 120
Posso Cmq bancare?
Si può anche bancare da betflag
Nn posso più versare su Betfair x il limite impostato
Grazie -
scusate, una domanda, ho capito la strategia Rollover, ma quello che volevo chiedervi è se la quota influenza o meno le vincite... ovvero a me conviene scommettere su una partita con quota maggiore di 4 in modo tale che è molto probabile che io perda, però se decido di scommettere su una quota di 2, e fortunatamente la perdo, non ottengo lo stesso risultato?
-
@luysmyx la liquidità devi imparare a gestirla dai un'occhiata alla guida 10 e se non ti viene abbinata segui queste istruzioni https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet