[VECCHIO] NinjaScanner
-
Comunque ho visto che si vede attivo il processo di ninjascanner, per cui volendo le varie app dei book potrebbero rilevarlo.
-
@Antani una versione per Linux sarebbe fenomenale! Visto che ci sembrano essere diversi utenti del pinguino
-
@Yukio Perdonami ma di quali app dei bookmaker per Windows o MacOS parleresti? E in ogni caso un programma desktop non può funzionare senza che esista un processo attivo, per non parlare della gravissima violazione della privacy che commetterebbero i book a "curiosare" su quali processi siano attivi o meno su un dispositivo di un cliente. Inoltre dalla prossima versione non esisteranno più processi, poiché il ninjascanner funzionerà direttamente dal browser.
@sf La prossima versione funzionerà tranquillamente su qualsiasi sistema operativo (che supporti Firefox 57 e successivi).
-
@Antani Tipo le applicazioni per il poker, visto l'andazzo corrente io mi fido gran poco di quello che installo sul pc. Ho fatto questo pensiero proprio ieri controllando che l'app del poker fosse effettivamente chiusa, non ho guardato se ci fossero anche servizi attivi.
-
@Davide i siti di scommesse vedono ninjabet e limitano il conto ?
-
@Exchanger no
-
A che serve il ninjascanner?
Nel senso devo tenere tutti i bookmakers aperti per vedere le quote della partita?
come si può sfruttare bene bene? -
@Anonimo no, funziona con due book per volta, leggi la guida
-
@Mostro-lll Appunto non capisco, non ti accorgi delle quote che cambiano tenendo i book aperti?
-
@Anonimo si, l'utilità dello scanner è che lo fà lui al posto tuo confrontando tutti i mercati contemporaneamente
-
@Mostro-lll Tutti tutti i mercati?
Vabbè lo provo direttamente e vediamo come va. -
@Anonimo tutti i mercati che supporta
-
@Mostro-lll Non hai detto niente, lo sai vero?
-
@Anonimo non è obbligatorio usarlo
-
Io non capisco perchè non mi funziona, nonostante tempo fa mi funzionasse.
Installato ninjascanner, installata l'estensione su firefox e mi risulta attiva, apro i mercati live del calcio su unibet o starvegas o betfair exchange ecc
ma nulla.
Tra l'altro all'inizio mi chiese email e password, ora neanche me la chiede più. Forse per quello -
@stefanodd98 la password viene chiesta una volta sola, dopo la prima rimane memorizzata, per questo non te la chiede.
Hai aperto PRIMA lo scanner, e DOPO le scommesse su firefox?
-
@Davide ha detto in NinjaScanner:
Hai aperto PRIMA lo scanner, e DOPO le scommesse su firefox?
Yes, ora ci riprovo
-
@stefanodd98 ha detto in NinjaScanner:
@Davide ha detto in NinjaScanner:
Hai aperto PRIMA lo scanner, e DOPO le scommesse su firefox?Yes, ora ci riprovo
edit: ho chiuso tutto, estratto nuovamente la cartella dal winrar ed è rinsavito
-
Dal momento che vengono aggiunti altri book essi vengono aggiunti nella guida? o sono nella discussione ?
-
@Jumpy certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet