Betfair Casinò Vegas: OTTIENI €10 DI BONUS PER LA PARTITA JUVENTUS – ROMA
-
il bonus può essere giocato sia prematch, sia live?
-
Come sempre slot con varianza random. Se accettate di poter perdere fatela. Consiglio di inserire 100 spin in modalità auto con puntata a 0.20 e altri 25 spin in auto (o contando ). In modo da raggiungere il giocato minimo di 25 euro.
BUONA FORTUNA A TUTTI. -
@marekforza All'ultimo giro, all'ultimo respiro.. quando tutto sembrava perduto.. esco con un +55.88
-
tutto molto bello, chiudo con un +43
-
entrato con 20 (100 giri più altri 25) uscito con 5 ahime
-
Per amor di patria diciamo che la slot ha una varianza assurda, si può uscire con una grossa vincita come con una grossa perdita. Io ad esempio ho fatto -7
-
sono entrato con 25 e ora mi ritrovo a 48. continuo o mi fermo? Ho giocato circa 8 euro, e da 17 sono passato a 48.
-
@NinjaMaseo io mi sono fermato ed accontentato cosi.. neanche ci speravo più.. invece all'ultimo giro mi ha messo una sfilza di wild incredibili
-
più 20 a giri da 0.60..
-
-22 euro
-
@medalexcarasco eroe XD io meno 14
-
Ragazzi per conoscere quanto ho speso nella slot cosa posso fare?
-
entra nella slot, in alto a sinistra trovi cronologia transazioni e ti dice quanto hai speso in ogni singolo spin
-
-17.24 YUPPIIIIIIIIIIIHHHH compenso le vincite dell ultima volta e torno a zero
-
Andiamo a farci male
-
+30,86... come si fa a essere sicuri di aver fatto giusti i conti?
-
io ho contato ogni singolo spin, oppure scrivi in chat ma non sono in grado di dirti in tempo reale quanto hai speso. Mi hanno detto che mi manderanno una mail per dirmi l'importo giocato
-
@giggired vai nella cronologia e vedi quanto hai giocato
-
@NinjaMaseo come faccio ad entrare direttamente con 25€? riesco con massimo 20 o 40
-
@Aragorn1992gb non puoi scegli quello che vuoi l'importante è giocare 25€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet