Betfair Casinò Vegas: OTTIENI €10 DI BONUS PER LA PARTITA JUVENTUS – ROMA
-
@scraffy93 grazie
-
Comunque per chi si lamenta degli scatter vi dico che non servono a nulla… ieri ne ho presi ben 3, 2 a puntate di 0,2 ed 1 a puntata di 0,4 e vi posso garantire che alla fine sono uscito dalla slot con +2,77€! Ho guadagnato più dai vari Wild che dagli scatter ahahah
-
Anche questa volta esco con un bel -16,21. In attesa del rimborso.
Non so perchè continuo a cascarci...
-
@_marco_m diciamo che negli scatter hai più probabilità che si attivano le funzioni speciali, in 7 tiri ti può capitare sia che non si attiva oppure che attiva ma va male. La migliore funzione di questa macchinetta è il wild che si espande che se si fa un filare intero minimo un x50 la posta si vince.
-
Non statela a fare sta promozione, da qualche parte i soldi spesi per Ronaldo la Juve li deve recuperare, considerando che andrà fuori dalla Champions al primo turno...
-
@Prometeo dichi? (P.s: non sono juventino)
A proposito, a qualcuno è già arrivato sto bonus? -
@Rover92 ha detto in Betfair Casinò Vegas: OTTIENI €10 DI BONUS PER LA PARTITA JUVENTUS – ROMA:
@Aragorn1992gb il simpatico Giovanni che mi son beccato io mi ha detto che non poteva vederlo e di a darmi a sommare le giocate della cronologia...
ho beccato lo stesso simpaticone!
-
@TheEngineer ha detto in Betfair Casinò Vegas: OTTIENI €10 DI BONUS PER LA PARTITA JUVENTUS – ROMA:
@Rover92 ha detto in Betfair Casinò Vegas: OTTIENI €10 DI BONUS PER LA PARTITA JUVENTUS – ROMA:
@Aragorn1992gb il simpatico Giovanni che mi son beccato io mi ha detto che non poteva vederlo e di a darmi a sommare le giocate della cronologia...
ho beccato lo stesso simpaticone!
Idem con patate!
-
+9.14 , puntate da 0.40 , arrivato a puntare solo 12 euro, ho deciso di uscire e portarmi a casa il guadagno
-
-18€, con le slot sono sempre sfigato
-
@StevoTo Ottimo!!! Ti risulta completata il bonus nelle promozioni? (in alto a sinistra nella promozione)
-
+26 senza contare il bonus da 10
io ho giocato qualche spin da 1 euro e il resto da 2 sperando nella sculata che è arrivata
-
dopo un inizio disastroso ho beccato una mega vincita che mi ha portato a +18.50 dopo 14 euro giocati...( sempre spin da 0.2 ).
Almeno 20 € puliti dovrebbero saltarci fuori...le uniche piccole bdc del mese ( questa e la combo di wh ) tutte grazie ai gobbacci...chi l' avrebbe mai detto.
Se non altro mi rifaccio in parte delle delusioni sportiveEdit secondo round disastroso provati spin da 0.4 solamente 1.50€ di incasso su 11 giocati....va bene così cmq
-
giocati 25 esco con 12
-
Dovrei essere uscito con +1.85. Soccpme ho fatto quache giro manuale, come faccio a essere sicuro di aver completaTo la promozione?
-
Pardon la qualificante, volevi dire
-
comunque dalla cronologia ci mettete un attimo a capire quante giocate avete fatto visto che le carica 10 alla volta. caricate al volo le prime 120 e per verificare le ultime 5 poi prendete una giocata come riferimento e contate
-
A me ancora niente bonus. Non doveva arrivare entro 24 ore?
-
@LucaBet17 neanche a me arrivato ancora, questi c'avranno i problemi come l'altra volta
-
dai T&C di Betfair:
Questa offerta sarà valida dal 18/12/2018 al 22/12/2018.
Il tuo bonus da €10 per scommettere sulla sezione Sport del sito sarà accreditato sul tuo conto entro 24 ore dal termine della promozione.La discrepanza sta nel fatto che, allo stato attuale, il timer che c'è sulla pagina della promozione riporta: "Tempo rimasto: 15h 5m", che non coincide con il 22, ma alla mezzanotte di stasera;
Probabile che il bonus venga erogato dopo la mezzanotte di stasera e giocabile entro il 22? chissà... staremo a vedere.in ogni caso è ancora presto per ricevere il bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet