[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 4x25€ multipla
-
@ludolepri totalmente indifferente in termini di guadagni, conviene sempre scegliere le quote migliori per la multipla, che rispettino la quota minima totale, nient'altro
-
posso prelevare la vincita con i soldi del deposito o poi non mi danno i bonus?
-
@ludolepri puoi prelevare senza problemi
-
@Davide grazie
-
salve putroppo ho una bancata non abbinata per uin evento che si disputera alle 18. Ho annullato la bancata ma non riesco a capire dove posso andare su bet fair per vedere l importo non abbinato, Qualcuno puo darmi una mano velocemente?
-
@stefanotrappi98 devi andare su betfair exchange alla pagina dell'evento, nella scheda a destra alla voce "le mie scommesse"
-
nelle opzioni di bonus c'è welcome bonus scommesse dicembre 2018, cambia qualcosa?
-
@antolanni è quello della guida
-
@Davide ok grazie, chiedevo perché vedevo aggiunto "dicembre 2018"
-
Qualcuno riesce a parlare in chat su intralot? Nè il 24 nè oggi si trova nessuno, rimane su "ricerca operatore".
-
si può prelevare durante l a promozione?
-
@Marcus93 certo
-
@Anonymous grazie!
-
Buonasera ho effettuato una scommessa in "excange", ho notato però che sebbene io abbia bancato con una responsabilità di circa 103 euro e con un guadagno ci 20 euro circa non mi risulta che al termine dell'evento il guadagno sia stato quello. Sono sicuro di aver bancato correttamente poichè ho copiato ed incollato dal multiplicatore dopo aver ricontrollato il tutto, come posso fare?
-
Ho depositato con paypal ma ora non mi fa prelevare in quanto dice che che non l'ho mai usato come metodo di deposito..
-
@fraser82 hai attivato la modalità dei prelievi? dovrebbe esserti arrivata una mail di conferma con il quale la dovrai attivare, altrimenti non potrai prelevare, controlla nello spam
-
@Fibrissimo hai tolto il 5% della commissione? avevi altre bancate aperte su quel mercato? puoi postarci uno screen per chiarire la situazione e verifichiamo
-
@Chomp96 Ho anche io lo stesso problema. Ma questa email doveva essere arrivata inizialmente alla convalida conto?
-
@Andre10 si, arriva subito, se non la trovi prova a contattare la loro assistenza
-
abilitato il prelievo,ma non mi fà prelevare lo stesso....
sia con Paypal che con il bonifico...dicendomi che bisogna prelevare con paypal...
sembra che qualcuno ti risponda in chat ma poi resti in attesa.
diciamo che sono un pò cialtroni...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet