Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Better • deposita 50€ e ricevi 10€ + altri bonus:
puoi scommetterlo anche subito
Anche io ho già effettuato la prima scommessa con i 10€ di bonus, su Better. Stavo aspettando che finisse l'evento per fare la seconda parte dell'offerta, ma leggendo questo messaggio ho scoperto di porterla fare subito. Fatalità, sull'oddsmatcher la partita con rating più alto è proprio quella sulla quale ho scommesso i 10€ di bonus. Cosa mi consigliate di fare? Posso scommetterci sopra comunque i restanti 50€ o mi conviene sceglierne un'altra?
-
@dmell scommettici senza problemi i 50€ anche se si tratta della stessa partita e stesso esito
-
Ciao a tutti!
non mi è chiaro, seguendo la guida, perchè devo fare la seconda scommessa "6. Trova la Scommessa per il Credito Residuo", dato che il bonus viene già "mangiato" dalla prima, non vado semplicemente ad erodere il mio credito? -
@ij_ninja devi piazzarla per poter rendere prelevabile il saldo che hai depositato
-
@Anonymous chiaro, ma mi conviene farlo se andrò a fare altre scommesse usufruendo dei bonus di better in futuro (non ovviamente bonus benvenuto)?
-
@ij_ninja potresti aspettare molto, ultimamente non ci sono molti bonus ricorrenti su better, per questo consigliamo di giocarli durante la benvenuto
-
@Davide grazie!
-
ciao a tutti scusate ho fatto un deposito di 50 euro per avere un bonus di 10 ma dopo che gli ho mandato un messaggio a loro e mi hanno detto che il bonus e stato accreditato , ma alla fine sul mio conto vedo sempre i 50 anziche 60 !! sapete se devo fare qualcosa ? questo gia due giorni fa che sto aspettando sempre !! grazie
-
guarda nella tabella bianca, non in quella blu
-
@Blecchino Dovresti controllare alla pagina "Lista movimenti e Giocate” della tua area personale se nella tabella centrale GRIGIA (non quella blu), alla prima riga (voce scommesse) compaiono 10€ nella colonna bonus.
Se sì, il bonus è presente e lo puoi giocare. -
si si mi compare 10 di bonus ok!! ma allora se faccio la mia prima scommessa la faccio 10, la mia paura era di rimanere in saldo con 40 poi e bruciarmi il bonus !! tutto qui
-
@Blecchino prende in automatico il bonus se presente in quella tabella
-
La mia paura essendo nuovo e che pensavo che mettendo 50 mi davano 10 sul conto totale 60!! invece cosi rimane sempre 50 ok!! grazie davide
-
Dubbio amletico.... io sono iscritto a Better da più di un anno (fine 2017)... se non sbaglio la qualificante per il bonus mensile era a quota @2.00... è ancora così? Oppure si potrebbe puntare a quote più basse? Sarebbe meglio chiedere in chat a Better?
-
@Paolo66 dipende da quale promozione avevi, solitamente le quote minime erano tutte 2.00
-
@Davide ha detto in Benvenuto Better • deposita 50€ e ricevi 10€ + altri bonus:
@Paolo66 dipende da quale promozione avevi, solitamente le quote minime erano tutte 2.00
infatti... io ho sempre giocato la qualificante a @2.00... quindi devo continuare così giusto?
-
@Paolo66 sì
-
@Davide ha detto in Benvenuto Better • deposita 50€ e ricevi 10€ + altri bonus:
@Paolo66 sì
anche in multipla giusto? è sufficiente rispettare la quota minima di 2,00
-
@Paolo66 esatto
-
giocate fatte il bonus lo avevo come avevi deto tu davide , grazie ma la qualificante non era necessaria a 2 ma solo con il rating alto quindi tutto ok !! guadagno 8.50 grazie mille ragazzi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet