[esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro
-
@lorenzofranze_
Se depositi ora e giochi su partite di oggi sarebbe meglio, ma in teoria penso si possa fare, attendi altri consigli. -
@CoolCoroglio io credo di si! Nel peggiore dei casi sei sotto di pochi euro
-
Non c'è un modo per controllare in quale sezione ho depositato? Mi state facendo venire i dubbi :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Ragazzi a qualcuno di voi è capitato di non riuscire a prelevare? Io ci sto provando ma c'è qualche problema che non mi fa riuscire...
-
@Hypercri89 era riferito alla promo uguale appena terminata, ho preferito postare qui per ragioni di condivisione, per fugare dubbi a chi legge qui per la prima volta mentre fugo i miei
@Chomp96 grazie mille come sempre
NB: la sagra dell'ironia continua (ho depositato 400€ invece di 200.
Faccio due sure mi dico, chiaramente rinviano una partita di tennis alle 7:30 AM (ATTENZIONE CAPITA A VOLTE) di domani 7/12.Domanda:
Secondo voi faccio in tempo a finire la partita e a prelevare prima che accreditino il bonus?
In sostanza, a che ora viene solitamente accreditato, se qualcuno lo ricordasse sarebbe un vantaggio (ammesso di poter prelevare due volte con il primo prelievo richiesto oggi e in attesa).Altra questione, se prelevo domani l'eventuale vittoria della partita rimandata a domani e poi attivo il bonus questo viene comunque stornato anche se non l'ho attivato dal pulsante?.
Terzo se giocassi il bonus nel caso dovesse essere accreditato prima della fine della partita rinviata e vincessi la multipla e insieme quella rinviata nel roll come dovrei comportarmi? Giocare prima il saldo reale in un unica soluzione e poi ripiazzare la multipla completando il rollover oppure va giocato il saldo globale (REALE+BONUS MULTIPLA) tutto in multipla completa rollover?
Spero di essere stato chiaro nelle domande che credo riassumano tutti i possibili dubbi dei meno esperti.
-
@Nervaders dovresti essere in grado di poter prelevare anche una volta che ti è stato accreditato il bonus se è in stato "dormiente" ovvero non lo hai ancora attivato tramite la spunta verde e lo vedi nel saldo totale
-
Questo post è eliminato! -
ciao mi sembra di aver notato un incongruenza tra le istruzioni e le condizioni e vorrei chiedere un chiarimento, copio le sezioni interessate per fare prima.
istruzioni:
"Quindi:
1- piazzo multipla da almeno 125€ (o quanto serve per finire il rollover) su eventi che terminano prima della scadenza del rollover
2- immediatamente piazzo altre multiple a piacere che terminano dopo la prima scommessa (ma comunque prima della scadenza del bonus) fino ad esaurire tutto il saldo bonus.""T&C":
"Nel caso in cui un bonus arrivi a scadenza e una o più scommesse effettuate con esso siano aperte:
1-se il Bonus non è stato convertito in saldo reale,
le eventuali vincite verranno stornate alla refertazione delle scommesse;
2-se il Bonus è stato convertito in saldo prelevabile,
le eventuali vincite verranno accreditate nel medesimo saldo alla refertazione delle scommesse."Il dubbio riguarda le scommesse che piazzo dopo quelle per chiudere il rollover: piazzando le scommesse prima della scadenza del bonus queste possono concludersi dopo la scadenza dei 7 giorni?
-
@bettingwallet no devono terminare entro la scadenza del bonus, è scritto nel punto 2 dello stralcio di istruzioni che hai citato.
comungue, a qualcuno è già arrivato il bonus?
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus?
-
Io ancora aspetto
-
arriva una mail quando viene accreditato il bonus, tranquilli
-
Io ho ancora un
Bonus da attivare( i 5€ di attivazione del
Conto) .puo creare contrasto ??? Lo lascio
Così oppure lo attivo e lo gioco ?? -
@PAKKO lascialo così, non lo attivare, attiva solo quello relativo a questa promozione quando arriverà, quello lascialo per dopo
-
@Chomp96 grazie
-
a voi è arrivato?
-
arriva entro le 23.59, se non arriva, domani contattare l'assistenza
-
@caselli90 ha detto in [esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro:
arriva entro le 23.59, se non arriva, domani contattare l'assistenza
Errore, deve arrivare entro le 18
-
ho chiesto in chat mi è stato detto così
-
Ragazzi devo attivare il bonus tramite la spunta verde, giusto? In questo momento mi risulta "in attesa". Attendo la conferma per non fare minchiate, grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet