[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@mabea cerchiamo di togliere definitivamente ogni dubbio ora:
quota di partenza = 2,85
quota potenziata = 3,77Vincita extra massima = 50€
Vincita extra della tua scommessa = (15x3,77) - (15x2,85) = 56,55 - 42,75 = 13,8Dato che 13,8 è MINORE di 50€, la tua vincita extra non eccede quella massima.
Il guadagno è corretto come indicato nel calcolatore con la quota 3,77 inserita.
-
@Davide cioè aspetta tu mi stai dicendo che avrei potuto puntare di più e guadagnare decisamente di più, perché comunque la puntata massima era di 200 e invece io come un pirla ho guadagnato solo 3,34...e' cosi????
-
@mabea sì
-
@Davide ahhhhhh sto morendo ne ho fatte già 3 o 4 così....comunque ti ringrazio tantissimo per la pazienza, almeno adesso finalmente mi è tutto chiaro
-
ma i soldi bonus vinti con i 30 freespin alla registrazione sono utilizzabili per convertirli in reali?
-
@cheviste No, sono bonus non sfruttabili
-
Scusate ho un problema. Ho completato questa offerta e siccome ho casini con paypal faccio tutti i movimenti con carta hype (dotata anche di iban). Dovrei prelevare 66 euro. Inizialmente c'è stato un errore con la carta, quindi ho dato l'IBAN sempre della stessa carta, il problema è che adesso mi hanno chiesto di inviare lor l'estratto conto però io ho effettuato tutti i pagamenti con la stessa carta compreso l'abbonamento a ninjabet. E' un problema se lo invio? E' meglio perdere qualcosa e trasferirli su betfair?
-
@Lollix oscura i movimenti che non vuoi far vedere e lascia tutto visibile il resto
-
c'è un termine temporale max. entro il quale vale la maggiorazione di quota?
-
@ningalucky da t&c non riportano scadenze se non quella di fine promozione fissata al 31 dicembre 2020
-
Salve se nel dutch come quota di partenza imposto 1,50 non mi trova nessun evento, mentre se tolto il filtro trova partite anche a partire da 1,65
-
@fantello91 hai provato a usare il punto al posto della virgola? ha fregato anche me
-
@franconiniga Hai ragione, ma fino a ieri non si usava la virgola o ricordo male io?
-
@fantello91 boh anche io sono rimasto spiazzato, mi sembra di aver sempre usato la virgola...
-
Salve ninja, ho fatto la registrazione su star vegas e oltre alla vincita potenziata mi sono stati dati altri 30 euro bonus e giri gratis alle slot.
Giocando i 30 euro e i giri gratis alle slot, sono arrivato a 120 euro di saldo bonus.
Qualcuno mi sa dire come faccio a convertire questo saldo bonus in saldo prelevabile? E' possibile convertirlo tramite scommesse? -
@xela nessun bonus di starvegas è mai sfruttabile o prelevabile. Come abbiamo scritto nella guida, quei bonus non sono sfruttabili e vanno cancellati o rifiutati.
-
@Davide Quindi dopo aver sfruttato la vincita potenziata non c'è nient altro da fare?
-
@xela al massimo potrai ricevere delle altre vincite potenziate in via esclusiva tramite email, e usare starvegas per contropuntare
-
@Davide ok perfetto grazie.
-
Buongiorno, ho ricevuto un bonus da 30 €, posso giocarlo sul calcio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet