[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@pierpo 70
-
@speramobbene perfetto grazie!
-
ragazzi scusate, quando sto per fare la scommessa su starvegas, non mi compare nessun flag relativo alla quota maggiorata. Devo attivare qualcosa prima?
-
@LOLO95777 no, devi solo aspettare che venga caricata la tua potenziata, ci possono volere alcune ore dal deposito
-
nella guida è indicato che la vincita massima è di 50 euro, quindi se gioco 10 euro la potenziata è sfruttabile solo fino a 60 euro?
-
@Ciccio1982 ha detto in Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%:
nella guida è indicato che la vincita massima è di 50 euro, quindi se gioco 10 euro la potenziata è sfruttabile solo fino a 60 euro?
Non ho ben capito la domanda, cmq la guida dice che il profitto per questa benvenuto è 3-7 euro. 50 euro è il limite che ti dà starvegas come vincita massima di questa scommessa potenziata ma considerato che noi banchiamo e il rating non è mai altissimo, è chiaro che su 10 euro puntati non ne guadagniamo 50
-
@Ciccio1982 sì per questo non devi superare quota 6 come indicato in guida
-
ho piazzato la puntata con la potenziata ma il sito mi ha messo la scommessa in attesa di convalida da più di 10 minuti ormai, è tutto normale ?
non è la prima volta che mi capita ma gli altri siti impiegano al massimo 1/2 minuti per accettare o rifiutare la scommessa -
@Regi2725 ha detto in Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%:
ho piazzato la puntata con la potenziata ma il sito mi ha messo la scommessa in attesa di convalida da più di 10 minuti ormai, è tutto normale ?
non è la prima volta che mi capita ma gli altri siti impiegano al massimo 1/2 minuti per accettare o rifiutare la scommessase esci e rientri nel sito il tuo saldo comprende o meno la scommessa che avresti piazzato?
-
@Lunas tutto risolto, dopo circa un ora di attesa hanno accettato la giocata
-
Come faccio a calcolare il profitto netto?
-
@Kristi4n la vincita extra massima che non devi superare la calcoli in questo modo, (quota potenziata-quota base)x10, in generale se non superi le quote indicate nella guida non avrai problemi
-
@Chomp96 Ho preso una quota 3.1 potenziata è 6.2.
Quindi 6.2 - 3.1= 3.1x10 = 31
non devo superare quota 31? -
@Kristi4n non devi scommettere a quota base superiore a 6, essendo la tua quota base 3,1 non avrai problemi
-
@Chomp96 Ciao, ho vinto la bancata a quota 3.2, come faccio a calcolare il profitto?
-
@Kristi4n la scommessa una volta fatta non l'hai inserita nel profit tracker tramite l'apposito tasto nel calcolatore? Se si ti basta completarla e selezionare come vincente la bancata e ne vedrai il guadagno ottenuto
-
@Chomp96 Si lho aggiunta al PT, ma con le quote normali...non riesco a calcolare il profitto
-
@Kristi4n ok, vai su betfair e vedi quanto hai vinto dalla bancata, e modifica l'incasso banca attuale con quello reale che hai avuto
-
@Chomp96 la bancata è stata vinta di 9.84€, modificandolo nel PT mi rimane comunque un Lose di 0.65
-
@Kristi4n ma quando hai fatto il punta banca hai modificato in quel momento la quota punta con quella maggiorata? così da vedere il valore da bancare corretto? Perchè sembra tu non l'abbia fatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet