[esclusiva] Eurobet: roma-inter potenziata
-
@Leonico in parte è vero e in parte essendo una loro promozione credo lo facciano proprio per invogliare a fare puntare su uno sport dove magari hanno pochissime puntate. Non credo limitino su Eurobet puntando ad una loro promo senza contare che ci sono 5 possibilità di scelta... E andando di bdc non sei vincolato alla stessa che faresti magari calcolando il guadagno sicuro
-
@DavidOz questo è sensato. Io pensavo più che altro alla marea di puntate in un determinato e limitato arco temporale. Però diversificando la puntata ci può anche stare in effetti. Ditemi quello che avete puntato voi che io cambio su.
Ora vado a levare la targhetta blu mica che qualcuno mi prende troppo sul serio e mi dà retta -
@Leonico Non saprei, come dice @DavidOz, questa promozione è fatta apposta per invogliare a giocare ad uno sport poco popolare, quindi su EB almeno dovremmo essere tranquilli. Vedo più rischioso invece partecipare alle superquote sul calcio solo ed esclusivamente quando sono "profittevoli" (e ne sono colpevole).
-
@TonyBo giusto, vero. Dipende un po' tutto da che profilazione hai secondo me. Se movimenti un sacco oltre le promo ci sta saltare la maggiorata non profittevole. Altrimenti bisogna sacrificare qualche euro con intelligenza.
-
@Leonico
Si ripresenta spesso il solito problema, con discussioni, a volte insulti e altro, quando in realtà secondo me la soluzione è piuttosto semplice.
Se il regolamento del forum vieta di segnalare quote e book di queste promo, gli amministratori dovrebbero provvedere a cancellare le segnalazioni e a "punire" chi le ha postate con sospensioni temporanee dal forum e al reiterarsi del problema magari definitive.
Io sono il primo ad essere d'accordo con i superninja che la cosa è dannosa, ma non mi sembra necessario ripeterlo ogni volta. Se non vengono presi provvedimenti significa che non è vietato. Fine. Inoltre non ci vedo questo grande altruismo dietro a ciò, ma semplicemente la paura che ciò possa comportare la riduzione del profitto del prorio mb. -
@Jackal ma certo assolutamente, quale altruismo, siamo qui per far soldi mica per fare amicizia. Ma se iniziano a piovere limitazioni siamo tutti sotto lo stesso ombrello. Finché questo concetto non verrà compreso ️ tocca incrociare le dita.
cmq le segnalazioni di questo tipo sono permesse e non vengono rimosse dallo staff per motivi che hanno già spiegato 100 volte. Ma il divieto di segnalare il book della contropuntata permane (se non erro). -
Ragazzi, una domanda:
i t&c dicono: "scommetti in singola sui nuovi mercati (...) per il we di Beaver Creek del 01/02 dicembre 2018.Che voi sappiate, si possono scegliere anche i mercati di data odierna (delle 18.45) o solo quelli dal 02 dicembre?
-
@fiddygrande
Nel dubbio punta su quelli del 2. Che ti interessa di puntare su quelli di stasera...
Tanto non la puoi ripetere -
@Jackal è che su quelli di stasera le quote sembravano più carine.. ma punterò su quelle del 02
-
Non ci sono i nuovi mercati ancora su quella del 2 , giusto?
-
Una domanda com’è che si è passati dal calcio a gli sci?
-
Scusate ma è il topic della potenziata di EB. Ho letto un po' di messaggi e non ci sto capendo più niente.
Qualcuno ha trovato quote profittevoli? Purtroppo al momento la bancata della X troppo alta e crea un po' di perdita... -
@DarkEneru io alle 14 non ho trovato nulla ma non credo che la siatiaizome sia cambiata la quota non è stata maggiorata di tanto se ci pensi
-
@AsterAsterix Eh ho visto infatti...mettendo ad esempio 5.5 come quota si generava guadagno. Peccato, mi sa tocca saltare.
-
@DarkEneru vabbè dai con il calendario della vento dovremmo guadagnare qualcosina(si spera)
-
@AsterAsterix Speriamo guarda, già oggi qualcuno non ha messo la potenziata della serie B, e credo relativa promo durante il weekend.
Comunque ho provato anche con "1-2" e giocare i risultati fissi 1 e 2 ma sempre una delle combinazioni è leggermente in perdita. Pure aggiustando la puntata di 10€.
Troppa calma per stasera.
-
Io ho provato con un po' di combinazioni sia bancando il goal che X e niente di profittevole!
-
In merito alla promo sci, mi spiegate cosa contropuntare? Dovessi ad esempio puntare 0.15-0.29 su Eurobet, cosa contropunto sul secondo book? Grazie.
-
Siete riusciti a trovare qualcosa?
-
A qualcuno è stata pagata la scommessa sullo sci, margine vittoria 0-14?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet