PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@whitehole con puntate minime hai più possibilità di portare a casa qualcosa ma difficilmente sbancherai.
Con puntate medie è più rischioso ma se prendi una buona vincita all'inizio poi puoi continuare a spin minimi per essere sicuro di vincere qualcosa -
@unknown97 capito... Che dici, considerando che non ho abbastanza liquidità per le successive w2 e w3, mi consigli di iniziarla adesso la w1 o di attendere per cercare di incrementare i miei fondi?
-
@whitehole hai tempo fino a fine marzo per le 3 welcome, essendo una buona promo ti direi di attendere fin quando avrai i fondi
-
@unknown97 Ok, grazie per i preziosi consigli
-
ma come mai non mi trova la slot starbust? ma che cazz
-
@Greg99 anche a me, forse stanno aggiornando qualcosa
-
@Greg99 @telespalla92 io è mezz'ora che sto impazzendo di trovarla... mi hanno chiuso con una sessione in corso..
-
ora a stardurst li faranno una taratura che adio bonus:))))
-
@lau-albu tradotto? ahahahahah
-
@Greg99 ciao ciao bdc
-
@whitehole infatti:)))
@Greg99ma dunque ora raga, che slot pensate di bombardare ?
-
cmq raga vi rendete conto che pure sul casinò di PokerStars riusciamo a far sentire l'ondata ninja?
-
io comunque ho provato ad avviare white king che era una delle più gettonate ma non carica...
-
@telespalla92 su White king su Firefox devi abilitare manualmente il flash player
-
@lau-albu uso chrome solitamente, è lo stesso?
-
@telespalla92 dovrebbe essere comparso un lucchetto in alto a sinistra, devi attivare il flash da li
-
io già avevo poche speranze, figuriamoci ora... andrò in perdita con i punta banca per pulire il deposito
-
@lau-albu è consigliato fare i 4 bauli al giorno per fare l'upgrade? se ne faccio 8 in un giorno ottengo due upgrade oppure no?
-
@Greg99 non ci ho mai fatto caso in quanto io la lascio aperta la slot tutto il giorno ...
cmq non perdi per pulire il deposito, guarda eventualmente nel dutcher un punta punta che ci sono anche rating del 100% -
cmq Starburst rifunziona
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet