PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Gamberone se sono soldi come quello del’immagine vanno direttamente nel tuo saldo. Se sono bonus da rigiocare li trovi sotto account bonus
-
@Gamberone se trovi 2 euro cash sono soldi che hai, mentre i 2 euro bonus vanno sempre nel saldo, ma devi rigiocarli una volta per poterli prelevare.
I 12 euro che dici tu erano istant casinò -
welcome 2 chiusa con 0
-
@loopsa @pixeLbruciato ah okay grazie! mi confermate anche che non li vedo nella voce bonus?
-
@Casta91 tranquillo, siamo in molti
-
Qualche consiglio per farmela attivare anche se ho già giocato?
-
@Gamberone esatto nn li vedi
-
2 domande. 1)Questa promo non si riesce a fare con il metodo roulette vero? 2) Pensandoci il metodo migliore per questa promo sarebbe il black jack, ha un rtp altissimo, tipo 99,5% però non si può farlo a mano perchè il wag sale lentissimo. Non so se è in linea con le regole del ninjaclub, ma mi chiedevo se fosse possibile sviluppare una bot per blackjack. Magari uno se la rischia e si fa 10 euro con la martingala, poi fa partire il bot a 10 centesimi e lo fa andare un po' di giorni di fila finchè non finisce il wag. Sviluppare la startegia del bot non dovrebbe essere difficile, ci sono matrici di strategia online già fatte, il problema è sviluppare un programma con un riconoscimento visivo efficace e qui forse servirebbe un po' di machine learning, magari allenando il programma con la modalità soldi finti di betstars.
-
una volta depositato per la welcome 3 posso procedere col prelievo di quello che ho prelevabile o mi levano il bonus?
-
@Prander84 puoi prelevare
-
@ilpezzo credo che per avere i 100 euro dovresti giocare circa 7000 euro, o cifre del genere. Perchè il wag credo sia sui 60/70, non credo convenga
-
@pixeLbruciato ok allora niente roulette come pensavo. Per il bot di blacjack cosa ne pensi?
-
io il welcome 3 l'ho concluso con +310,86
-
@vincaccia confermo, ultimi 7 bauli natalizi: 6 da 15 monetine e 1 da 0.50€. Fermo a 2 chiavi e domani roulette russa..
-
@pixeLbruciato vabbe ma quanto azz de fortuna c'avete?:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
non ho trasformato in saldo reale nulla dalle 3 welcome, e manco nulla dai due bonus istantanei di 12.50 ... -
@planc7 tranquillo che sei in ottima compagnia..
-
ragazzi scusate l'ignoranza, ho finito la welcome 1 e ne sono uscito con +129,60 adesso per accedere alla welcome 2 devo depositare 400 euro con il codice: "WELCOME2" o ancora con il codice "WELCOME1" e per la welcome 3 è la stessa cosa? vi ringrazio in anticipo.
-
@loopsa ok dai, allora sapere di non essere solo mi rasserena
-
@betbot98 se devi fare welcome2 depositi con wecome2, se devi fare welcome3 depositi con welcome3
-
Welcome1 terminata a zero, sto facendo la welcome 2 e sono già sceso sotto i 150 dai 200 iniziali. Che tristezza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet