Ban permanente unibet
-
@Anonymous ha detto in Ban permanente unibet:
@Cobra-Kai su qualsiasi guida benvenuto, se clicchi su un qualsiasi link, la provenienza è oscurata, quindi i siti di scommesse non hanno modo di sapere che arrivi da NinjaBet
Ottimo, invece, parlando da ignorante, riescono a capire se con lo stesso browser, chrome, non in incognito vado su ninjabet, ninjaclub ecc
-
@Cobra-Kai sembrerebbe che eurobet e betclic controllino questa cosa. infatti nelle due guide benvenuto consigliamo di usare un browser differente rispetto a quello che si utilizza per NinjaBet
-
@Anonymous ha detto in Ban permanente unibet:
@Cobra-Kai sembrerebbe che eurobet e betclic controllino questa cosa. infatti nelle due guide benvenuto consigliamo di usare un browser differente rispetto a quello che si utilizza per NinjaBet
Sono gli unici due che non ho aperto per ora la prossima settimana inizio eurobet, addirittura con un altro PC
-
@Cobra-Kai io eurobet me lo sogno di notte..ho un'ansia a affrontare sta promo che nn ti dico..
-
@loopsa non farla e tieni il book x le ricorrenti
-
@cinghialeansioso eh infatti mi sa che finirò a far così..
-
@Cobra-Kai un po' di informatica la mastico. Che io sappia non possono sapere su che sito sei stato prima. L'unico modo che hanno per saperlo è arrivare sul sito tramite un link, ma come ha spiegato prima lo staff, se tramite codice viene oscurata la provenienza, non possono sapere nemmeno quello. Detto questo io comunque Eurobet è l'unico che apro sempre da un altro browser e per una maggiore sicurezza gli altri siti li raggiungo sempre digitando l'indirizzo nella barra del browser da una pagina vuota.
-
@cinghialeansioso ha detto in Ban permanente unibet:
@loopsa non farla e tieni il book x le ricorrenti
Son ricorrenti buone?
-
@Cobra-Kai io devo ancora fare il book ma gli altri ninja dicono di si
-
Secondo me questo ban preventivo non ha senso. Avranno il sospetto di doppio account, altrimenti non si spiega. Prova a indagare per vedere se hanno fatto qualche errore
-
@DavidOz ad informatica anche io, per il fatto del digitare un indirizzo nella barra del browser da una pagina vuota non ha senso, non cambia nulla.. solo tramite click di link possono vedere la provenienza.
Per quanto riguarda eurobet e betclic @Anonymous sta cosa sapete come funziona? Perché io non ne sono a conoscenza ed è molto interessante
E comunque io ho fatto tutte le benvenuto (mi manca snai e betrally) con chrome in tranquillità senza problemi -
@nb60123 purtroppo non sappiamo esattamente in che modo operano sotto questo punto di vista. Comunque sia personalmente utilizzo l'estensione Ghostery per Chrome che in qualche modo aiuta a bloccare i tracker che alcuni siti utilizzano
-
@Anonymous
Secondo te usare un'estensione (Cookie auto delete) su chrome che cancella i cookies è utile o può essere controproducente? -
io non capisco una cosa..come mai su betfair limitano se c'è un accordo con ninjabet per la benvenuto??Che senso ha?
-
@Cobra-Kai @loopsa io eurobet l'ho aperto qualche mese fa e seguendo le dritte dello staff e dei vari ninja é filata liscia come l'olio. Ora non so se ultimamente limitano i nuovi utenti perché non seguo piu la discussione però davvero è fattibilissima.
Edit: se andate a leggere la discussione è evidente un periodo di limitazioni e uno di acque tranquille. Almeno, io l'avevo notato.
-
@Leonico ha detto in Ban permanente unibet:
@Cobra-Kai @loopsa io eurobet l'ho aperto qualche mese fa e seguendo le dritte dello staff e dei vari ninja é filata liscia come l'olio. Ora non so se ultimamente limitano i nuovi utenti perché non seguo piu la discussione però davvero è fattibilissima.
Edit: se andate a leggere la discussione è evidente un periodo di limitazioni e uno di acque tranquille. Almeno, io l'avevo notato.
Adesso guardo, però secondo me se si gioca su campionati maggiori senza mosse strane ce la si può fare
-
@Cobra-Kai io volevo tentare il periodo pre natale la settimana con le coppe e provare a fare tutto live… 10 20 euro a botta
-
@cinghialeansioso ha detto in Ban permanente unibet:
@Cobra-Kai io volevo tentare il periodo pre natale la settimana con le coppe e provare a fare tutto live… 10 20 euro a botta
Si, è una strategia, io pensavo di fare un pò di prepartite e multiple, champions e serie A
-
@Cobra-Kai diverso pc e diversa connessione innanzitutto. Ma davvero c'è tutto scritto. Forse anche io avevo fatto un riassunto della mia strategia.
-
@Leonico azz anche pc diverso?? Pensavo bastasse un browser nuovo e pulito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet