[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
Ragazzi buonasera ho scritto all'assistenza per chiedere se la quota minima 2 relativa a questa benvenuto si poteva raggiungere anche in multipla con ad esempio (1,5x1,5). Mi hanno mandato una mail dove oltre a non rispondermi mi hanno creato un enorme confusione, non capisco se parlano di un altra promo o se sono cambiate le condizioni. Ecco la mail:
Con riferimento al Bonus, c'ed il bonus del 100% fino ad un massimo di 1000€ . Il codice da inserire nella Cassa al momento del tuo primo deposito è 'bonus1000'.
Per approfittare di questa promozione dovrai semplicemente giocare sul nostro sito ed accumulare una certa quantità di punti bonus per il rilascio del bonus. Tieni presente che avrai a disposizione al massimo 120 giorni dal momento del deposito per raccogliere i punti bonus necessari affinché il bonus si sblocchi altrimenti questo scadrà. Vista l'entità del bonus, abbiamo deciso di semplificare le cose così che tu ne possa usufruire il più velocemente possibile!
Avrai a disposizione 90 giorni per effettuare un secondo deposito usando lo stesso codice per approfittare al massimo di questo bonus. Questo verrà rilasciato in porzioni da €5 per ogni 80 punti bonus accumulati.
Per esempio, se depositi €100, dovrai guadagnare 1600 punti bonus entro 120 giorni dal tuo primo deposito per poter ottenere l'intero bonus di €100.
Il bonus sarà accreditato nel tuo Account Stars come saldo "disponibile" e questi fondi potranno essere utilizzati in qualsiasi gioco sulla piattaforma .IT ma non potranno essere prelevati.
Per controllare lo status del tuo bonus, accedi alla 'Cassa' e clicca su 'I miei bonus'.Per maggiori informazioni ti preghiamo di visitare la pagina dedicata alle nostre Promozioni, sul nostro sito web.
Qualora venisse effettuato un prelievo durante il periodo di validità del bonus, i depositi successivi effettuati, non saranno validi ai fini della promozione bonus sul primo deposito.
Non esitare a contattarci nel caso avessi ulteriori domande, siamo qui per assisterti.
Cordiali saluti, buona continuazione.
Milena
Assistenza Clienti Stars -
@tora98 ignora questa mail, hanno sicuramente frainteso con un bonus progressivo sul poker per la multipla, basta la quota totale maggiore o uguale a 2
-
Grazie 1000
-
@davide suggerisci di caricare subito 175 o prima 25 e scommettere quelli per non insospettire?
-
@tora98 io farei 25€ alla volta
-
Ragazzi ho vinto due scommesse su betstars purtroppo, adesso ho 200 euro, premetto che ancora non ho ricevuto neanche i 25 euro di bonus. Ora vorrei sapere da voi, avevo intenzione di prelevare 120 e lasciare 80, cosi appena ricevuti i 25 di bonus faccio altre due scommesse e raggiungo i 175 totali. Ora però mi chiedevo, se ricevo i primi 25 di bonus come faccio a distinguerli dagli 80 per scommetterli impostando l'oddsmatcher in modalità BR?
Spero di essermi spiegato e scusate per la domanda -
@menelao Ciao, ti consiglio di aspettare di ricevere e giocare il bonus prima di prelevarlo, per non impensierire il book dato che ha la verifica facile
In ogni caso, non ti serve distinguerlo, viene preso in automatico, quindi appena lo riceverai vedrai il tuo saldo aumentato di 25€ (lo ricevi entro 36 ore dalla qualificante). Comunque dai una occhiata qui che ti può aiutare https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4189/come-controllare-i-bonus-erogati-su-betstars/ -
Questo post è eliminato! -
@davide Grazie, ma purtroppo almeno una parte devo per forza prelevarla, perchè penso di non avere abbastanza per bancare. Su due scommesse che ho fatto dato che erano pure a quota alta non pensavo di vincerle entrambe su betstars
-
@menelao ok, se è necessario allora preleva ciò che ti serve
-
@davide Speriamo bene, ora procedo con prelevare 120 lasciando 80. Quindi appena arriveranno basta che 25 li scommetto con l'oddsmatcher messo su BR e i restanti poi li scommetto normalmente giusto?
-
@menelao sì. In ogni caso Normale e BR sono identici, differiscono solo graficamente dal guadagnerai, la le bancate sono le stesse È solo un modo per aiutare i nuovi ninja a capire che si guadagna solo dai bonus, mentre scommettendo i soldi reali si perde sempre qualcosa.
-
@davide Ah avevo immaginato ma preferivo essere sicuro, scusa la domanda stupida ahah allora procedo speriamo bene
-
A cosa serve quel baule che ti si apre ogni volta che scommetti? Ho visto che arrivati a 1000 monete ti danno 10 euro...
-
scusate sapete se in betstars per ritirare le vincite è necessario che la carta di credito sia intestata all' intestatario del conto?
-
Ciao @aalberto Tutti i book chiedono corrispondenza fra i dati di chi gioca e la titolarità del pagamento associato
-
Ciao, se deposito 25 euro e ricevo i 25 di bonus, posso depositare il giorno dopo altri 25 euro e ricevere 25 euro di bonus fino ad arrivare ai 100 euro oppure la cosa non funziona ?
-
@trabucc0 i primi 25€ bonus li ricevi dopo aver fatto la prima scommessa in assoluto nel sito di almeno 25€ a quota minima di 2
il secondo bonus che ricevi è di 75€ e ti verrà accreditato dopo aver raggiunto un totale di 175€ puntati rispettando la quota minima
ovviamente puoi effettuare più depositi senza problemi per raggiungere i 175€ totali o puoi anche riutilizzare le vincite di scommesse precedenti
-
@anonymous quindi se mi gioco i 25 euro a quota minima di 2 e ricevo 25 euro di bonus poi gioco altri 25 euro a quota minima di due, ricevo altri 25 euro di bonus ?
-
@trabucc0 no. come ti ho detto i bonus che ricevi solo 2: uno da 25 e uno da 75
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet