[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
ragazzi io ho ricevuto la prima tranche da 25 €, adesso ho depositato altri 25 € ed ho intenzione di puntare 50 €. Nel profit tracker inserisco su pagato 25 e su bonu 25 giusto?
-
Ma bisogna effettivamente depositare 175 euro per ottenere il bonus? Perché io ho scommesso in tutto 175 ma usando anche i soldi provenienti da una vincita (ho effettuato più scommesse per raggiungere l'importo totale). Sapete qualcosa in merito?
-
@giargiana99 non sei obbligato a depositare 175, va bene come hai fatto
-
@anonymous allora non capisco perché non mi abbiano ancora accreditato il bonus, l'ultima scommessa risale al 29/12..
-
Ciao ragazzi avevo un dubbio io mi sono iscritto e ho depositato 25,mi hanno accreditato il primo bonus da 25 e poi facendo varie scommesse sono arrivato ad un totale di 175,oggi mi hanno accreditato il bonus di 75,per rendere il tutto prelevabile,visto che betstars non fa differenza tra saldo reale e saldo bonus devo scommettere solo 75 oppure 100? grazie
-
@giargiana99 sicuro di aver puntato complessivamente 175€? hai rispettato sempre la quota minima? se sì allora contatta l'assistenza
-
@gruppusodario scommetti i 75€ bonus che hai ricevuto
i primi 25 li hai già utilizzati dopo averli ricevuti
-
@Anonymous grazie,non c'è più una quota minima da rispettare no? dopo posso prelevare tutto senza perdere nulla?
-
ho scommesso tutti i 175€ che dovevo scommettere per ricevere 75€ di bonus ora li posso prelevare o devo scommettere i 75€ di bonus?
-
Su betstars il saldo bonus viene preso automaticamente prima del saldo reale?
-
@gruppusodario No, non c'è, ma scommetti sempre sopra 1.5 per antigubbing
-
@rosario24 Scommetti i 75, poi preleva. Personalmente non lascio mai i book completamente vuoti.
@Nunchaku Sì
-
@passenger ma tutti in una volta o pochi per volta?
-
@rosario24 Come preferisci
-
@passenger grazie
-
@passenger scusami ma devo scommettere a qualsiasi quota giusto?
-
@rosario24 Sì, come detto, se non è specificato si può scommettere a qualsiasi quota, ma noi consigliamo sempre almeno 1.5 per antigubbing.
-
@passenger ancora grazie mille
-
Mi sa che conviene depositare non più di 50 euro per evitare il blocco del conto
-
salve, mi sono appena iscritto su betstars ed ho depositato 25€, senza aver fatto ancora nulla me ne ritrovo 35...qualcuno mi sa dire il perchè?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet