[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@fabrizius93ba purtroppo no, devi per forza depositare 25€
-
@anonymous mh, capito.. strano però, sul sito è scritto "Ricevi subito un bonus FINO a €25, pari al 100% dell’importo della tua prima scommessa."
-
@fabrizius93ba sì, se la prima scommessa è di 20€ ricevi 20€ di bonus
-
giocando la prima scommessa di 25€, poi devo giocare "solo" altri 150€ nei 90 gg.?
-
@fumoblu73 esatto
-
@davide grazie.
-
Buongiorno, ho un problema con betstars.
Ho puntato tutto come da indicazioni ma ora mi hanno bloccato l'accesso al mio profilo senza darmi spiegazioni.
Mi dicono di scrivere una mail se intendo avere delucidazioni. Ne ho scritte tre da ieri pomeriggio, ma il loro servizio "24h su 24" non mi ha ancora dato nessuna risposta.
E' già successo? Cosa si può/deve fare?
Grazie! -
Ciao a tutti . sto effettuando il bonus di benvenuto deposita 175 ricevi 100 e vorrei chiedere gentilmente se qualcuno mi sa indicare le tempistiche...dal deposito al prelievo.. Grazie . Ciao !
-
@frabet il prelievo da BetStars viene spezzato in due, una prima parte sarà accreditata subito mentre la seconda entro la giornata
-
Salve ragazzi, ho un paio di domande per voi su questa offerta:
io sono iscritto a betstars (e a pokerstars) da ferragosto e ho scommesso qualcosina su bet stars, ora la domanda da 1 M, posso ottenere il bonus? E, se sì, quale? -
@neslirice puoi ottenere il bonus di 75 dato che mancano ancora 30 giorni circa per soddisfare i requisiti. Hai già fatto scommesse a quota min. 1.50?
-
Suppongo di sì visto che credo di aver giocato qualche multipla..
-
@quasar97 la matricola universitaria è una tessera con su anche l'indirizzo?fatture a mio nome con marca da bollo secondo voi va bene?
-
@neslirice ricontrolla la lista scommesse da quanto ti sei iscritto e sai che per ricevere il bonus devi piazzare scommesse a quota min 1.50 fino al raggiungimento di 175€ scommessi
-
@Anonymous Ci sto provando ma non mi da alcuna scommessa anche se io ricordo diversamente..
-
@neslirice
domanda scontata: hai filtrato per date dall'iscrizione ad oggi? se non trovi nulla allora devi ancora scommettere -
Ovvio, dal portale pokerstars-strumenti-storico delle scommesse- filtro dal 15 agosto ad oggi e niente.. 23 anni e la mente già mi [censored]? Vabbè a parte la mia convinzione, provo a depositare i 175 direttamente sul client pokerstars e ci provo? o posso utilizzare anche il credito vinto a poker?
-
@neslirice prova a chiarire con l'assistenza BetStars perché probabilmente non avendo ancora scommesso può essere che puoi ricevere anche i 25€ + 75
-
@Anonymous E se invece provassi direttamente a piazzare la qualificante da 175? mal che vada avrò perso 3-4 euro in più ma comunque sblocco il 75 sicuro e, se ricordo male, anche i 25.
-
@Anonymous Trovate! Loggato dalla pagina web e trovate le multiple mentre dal client niente.. vabbè ora so che ho giocato 15 € e quindi devo giocarne altri 160 a quota 1,50 per i "soli" 75! Giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet