[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@frapat esattamente
-
E' successo anche a qualcun altro che i primi 25€ bonus venissero conteggiati come saldo reale utilizzato per il totale di 175€ ?
Perché dopo la prima qualificante e il bonus da 25€ + le 3 scommesse da 10€ di questa settimana + bonus di 5€ mi ritrovo ad aver 85/175 usati (55 reali e 30 bonus) -
@unluckyblue può essere allora che vengano conteggiati comunque
-
hola, ho caricato i primi 25 euro, faccio con calma senza destare sospetti li ho giocati su un evento del 18 (chelsea-roma). il bonus di 25 appare in alto nel saldo appena giocata la partita, o sotto ''soldi virtuali'' come in foto? chiedo perche ho 35 euro, ma il bonus dovrebbe essere da 25 al massimo ?_? o è tutt'altra cosa?
-
@henrix Ciao, i soldi virtuali non c'entrano nulla con il nostro bonus, ignorali pure. i 25€ di bonus verranno accreditati dopo 36€ dal termine della partita su cui hai scommesso
-
@anonymous io purtroppo non ho niente a me intestato, secondo voi se photoshoppo in modo impeccabile una bolletta e al posto di mio padre metto me stesso dite che controllano? (ovviamente so che è illegale.. ma è anche illegale che mi blocchino i soldi appena depositati sti infami!)
-
@Davide ah perfetto allora attendo dopo il 18, siccome nel bonus benvenuto su betstars c'è scritto ''scommetti e ricevi subito'' pensavo arrivasse alla scommessa e non dopo la conclusione della partita. gracias o/
-
@crippi91 quello che vuoi fare è illegale mentre quello che fanno loro è legale ed è scritto nelle condizioni che accetti iscrivendoti al book.
Vai in comune e richiedi un certificato di residenza
-
Questo post è eliminato! -
buonasera, una domanda: se vinco la prima scommessa da 175 € puntandola a 1.50 - 1.60 (per es.), la vincita su Betstars è già prelevabile? A quel punto aspetto l'accredito del bonus per rigiocarlo ed eventualmente riprerevarlo in caso di vittoria, corretto?
-
ma la tempistica del primo bonus di 25 € è istantanea?' e poi dove trovo che mi hanno dato il bonus? dato che in alto si vede solo il saldo reale
-
Salve a tutti! Ho effettuato e vinto oggi la scommessa da 175€; il conto mi è stato già convalidato. Devo aspettare l'accredito del bonus prima di prelevare?
-
Scusate l'incompetenza,
dove devo andare sul sito per vedere l'accredito del bonus?
Non trovo proprio la voce "bonus"!
Grazie!
P.S. Potrò leggere la risposta solo nel pomeriggio! -
@cadaques verrà sommato al tuo saldo, su Betstars non fanno distinzione tra saldo reale e bonus
-
Buongiorno. Incredibile ma non riesco a registrarmi. Non riconosce il mio codice fiscale. Eppure ancora mi ricordo come mi chiamo!
-
@hackbeer negli altri book sei riuscito a registrarti? se sì e sei hai controllato di aver inserito ora i dati corretti, senti l'assistenza qui: http://bit.ly/2yhbzv2
-
Ciao @Anonymous. Assolutamente si! Per gli altri book mai avuto problemi di questo genere. Assolutamente no! Ho scritto all'assistenza ma non si degnano di rispondermi. Hanno un modo molto diverso di iscrizione rispetto agli altri book. Non sò cosa fare.
-
@hackbeer insisti contattando l'assistenza, non hai alternative
-
La betstars mi ha contattato per fornire loro l'estratto conto della carta prepagata che ho utilizzato per depositare, ma parlando con la mia banca mi hanno detto che la carta non è abilitata ad emettere estratto conto ma solo un rendiconto a fine anno. Come faccio adesso? Mi trovo con una somma di 180€ che non ho nè sul conto betstars (è in fase di prelievo questa somma) nè sul mio conto dove ho voluto effettuare il bonifico.
Secondo voi è possibile chiedere di farmi rimettere questi 180€ sul conto betstars e "prendermeli" cercando di farli finire su betfair con il punta e banca? Grazie. -
@frapat contatta l'assistenza Betstars spiegando quanto hai scritto e vedi cosa dicono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet