[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Ciao io il 23 gennaio ho fatto la scommessa da 200 e l'ho persa su bwin quindi ora sto aspettando il bonus rimborso, ma ora mi hanno dato un'altra promozione "bonus del 50% sul tuo prossimo deposito fino ad un massimo di 50€" posso sfruttarla in qualche modo anche questa?
-
@uncharted puoi attivarla, e attendere a scommettere fin quando non ti verrà dato il bonus rimborso
-
@Chomp96 però dice tempo per disattivare le restrizioni 7 giorni quindi non so se posso aspettare a puntare il bonus.
Tipo di bonus: soggetto a restrizioni di prelievo. L'importo del bonus può essere utilizzato per giocare, ma non può essere prelevato finché non saranno stati soddisfatti i requisiti.
Il tuo bonus, il versamento e le vincite verranno visualizzati come importo soggetto a restrizioni nella sezione dedicata ai bonus del tuo conto bwin e all'interno del prodotto bwin Sports finché non saranno stati soddisfatti i requisiti del bonus.
I requisiti del bonus possono essere soddisfatti solo giocando a Sports. Finché non saranno stati soddisfatti i requisiti, il bonus, il versamento e le vincite potranno essere giocati solo in queste categorie.
Le restrizioni non saranno più attive dopo che avrai puntato 5 volte l'importo del bonus.
Tempo per disattivare le restrizioni del bonus: 7 giorni.
Importo perso se le restrizioni non vengono disattivate in tempo: importo del bonus e vincite. -
@uncharted allora non potrai sfruttarlo purtroppo
-
@Chomp96 ok, peccato però 50 euro di bonus sono molto buoni
-
Buonasera, ho depositato i 200 e fatto la scommessa che ho vinto su Bwin . Posso quindi procedere al prelievo e fare tutte le scommesse che voglio entro i 30 giorni senza toccare la mia posizione del mese successivo giusto ? Poi il saldo del 31 giorno deve essere pari a 0 e quindi rientro in questo caso :
Vinto la scommessa del primo periodo, quindi nessun bonus ricevuto e nessuna nuova scommessa fatta nel secondo periodo. Hai una posizione netta di [saldo attuale di 0€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 0€] = 0€. giusto ???
Altra cosa che non mi è chiara è: i bonus del 50% sono altri 2 quindi uno per i giorni da 31 a 60 e uno da 61 a 90 anche se ipotizziamo vincerò il primo rimborso del 50%?? -
Buongiorno ragazzi, ho effettuato la prima scommessa da 200 euro e l'ho vinta su Bwin, però mi chiedevo: ipotizzando di fare puntate tali da avere il rimborso massimo nei primi 30 giorni, se scommetto finchè non perdo su bwin è come se ad ogni puntata guadagnassi, perchè il calcolatore considera in automatico il rimborso SE si vince su betfair, quindi scala 100 euro dalla perdita su Bwin, mentre se si vince su Bwin abbiamo li il guadagno. è corretto? Poi nel momento in cui perdo la scommessa su Bwin mi fermo e aspetto il rimborso alla fine dei 30 giorni... spero di essermi spiegato bene
Qualcuno dello staff mi può dare conferma o smentita?
-
@spaike29 il rimborso massimo è 100€, non puoi prevedere se vincerai su bwin o betfair e giocando più partite hai la quasi la certezza di sballare la posizione netta con il rischio di non ricevere il rimborso e perdere soldi.
Hai giocato la tua RF a 200€ immagino a quote alte per avere un buon margine, ipotizzo una quota 3,5, adesso hai vinto su bwin e hai una posizione netta di +500, dovresti fare una RF 700/100 con tutte le responsabilità che ne conseguono -
@unknown97 ha detto in Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@spaike29 il rimborso massimo è 100€, non puoi prevedere se vincerai su bwin o betfair e giocando più partite hai la quasi la certezza di sballare la posizione netta con il rischio di non ricevere il rimborso e perdere soldi
Non ho ben capito. Facciamo un paio di esempi:
1)
Deposito 200 euro
scommessa 1: punto 200 e vinco su Bwin 1100 euro, quindi nessun rimborso. Guadagno 68 euro
scommessa 2: punto 200 e vinco su Bwin 850 euro, quindi nessun rimborso. Guadagno 55 euro
scommessa 3: punto 200 e vinco su Bwin 1000, quindi nessun rimborso. Guadagno 70 euro
Guadagno totale 68+55+70= 193 euro
Prelevo tutto e attendo il secondo mese: posizione netta=??? (questo caso non è annoverato sulla guida)Deposito 100 euro
scommessa 1: punto 100 e vinco su Bwin 900 euro, quindi nessun rimborso. Guadagno 65 euro
scommessa 2: punto 100 e vinco su Bwin 750 euro, quindi nessun rimborso. Guadagno 60 euro
scommessa 3: punto 100 e perdo su Bwin, devo aspettare il rimborso per poterlo giocare e seguire il resto della guida.
Guadagno totale 65+60+quota rimanente dal rimborso(ad esempio 60 euro)= 185 euro
Prelevo tutto e attendo il secondo mese: posizione netta=[saldo attuale di 0€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 0€] = 0€Perchè le due situazioni elencate non dovrebbero essere remunerative?
So che non è una certezza vincere su Bwin, ma se succede si può iterare il procedimento finche non si perde cosi da fermarsi e attendere il rimborso che quindi coprirà solo 1 scommessa persa, come se questa fosse la prima. Il gioco lo fa il calcolatore che ti fa bancare di meno cosi che se si vince su Bwin ok, altrimenti se si vince su betfair, considerando i 100 di rimborso, ti da la stssa vincita.
L'unica cosa di cuo non sono molto sicuro è come calcolare la posizione netta.
Chiedo scusa per la lunghezza del post, il mio intento è solo quello di capire meglio, magari può essere utile anche ad altri. -
@spaike29 ma già se vinci la prima volta su bwin hai la posizione netta alta non puoi reiterare il procedimento
Se scommetti 200 a quota 5 su bwin e vinci hai la posizione netta a +800, il rimborso è sulle perdite di tutto il mese non della singola scommessa -
@spaike29 il rimborso è sul totale delle perdite NETTE di tutto il periodo. È sbagliato il tuo ragionamento perchè si basa sulle singole scommesse.
-
Scusate una domanda, ma i 30 giorni sono dall'apertura del conto o dalla fine della partita su cui ho scommesso?
-
@fabiococco il conteggio parte dal giorno di registrazione
-
@Attila999 Nessuno ?
-
@Attila999 se hai vinto la scommessa in RF puoi fare tutte le scommesse che vuoi, dato che non c'è alcun rimborso spettante che puoi "rovinare".
Il saldo al 31 può essere quello che vuoi, basta che te lo segni e lo andrai ad inserire nella formula dell posizione netta del periodo successivo.
Sì, riceverai i bonus successivi anche se ne vinci uno o due
-
@Davide ha detto in Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@Attila999 se hai vinto la scommessa in RF puoi fare tutte le scommesse che vuoi, dato che non c'è alcun rimborso spettante che puoi "rovinare".
Il saldo al 31 può essere quello che vuoi, basta che te lo segni e lo andrai ad inserire nella formula dell posizione netta del periodo successivo.
Sì, riceverai i bonus successivi anche se ne vinci uno o due
Ok però da quanto capisco il saldo al 31 giorno è estremamente importante perchè ne determina la posizione.. pertanto non riesco a capire cosa mi conviene fare.. mettiamo che sia il 30esimo giorno , come mi comporto ?
-
@Attila999 comportati come vuoi fino al 30esimo giorno, poi il 31esimo avrai una posizione netta pari a 0, e puoi fare la scommessa in rf 200/50 normalmente
-
@Chomp96 Depositando 50 giusto ?
Scusate ma è la prima volta faccio una procedura simile -
@Attila999 depositando quanto ti manca per arrivare ai 200€ che dovrai scommettere per fare la scommessa in rf 200/50
-
@Chomp96 Grazie ! ora è chiaro..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet