[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Davide grazie! ero preoccupato fosse cambiata la benvenuto
-
dovendo fare ancora la prima giocata, consigliate di fare prima le varie ricorrenti sul basket e poi calcolare la posizione netta?
o c'è il rischio che vincendo sul book si vada poi a dover fare una RF meno profittevole? -
@zoofilo91 sicuramente se fai altre scommesse prima, rischi che l'RF diventi meno profittevole. Devi valutare te quindi se questo rischio è compensato dal guadagno delle ricorrenti o preferisci fare solo la benvenuto in questo primo mese
-
Mi sono iscritto a bwin il 2 febbraio, me ne ero dimenticato
Se deposito e scommetto oggi faccio in tempo per il bonus? Visto che febbraio è più corto -
@Lunas sì, non importa il mese, ma i giorni di calendario. Contando 30 giorni dal 2 febbraio compreso, oggi è il 30° giorno. Puoi fare la scommessa solo su partite che terminano oggi
-
salve sono alla fase del 25% di rimborso sulle perdite che mi scade il 5 febbraio. Questo mese ho giocato 60 euro 40 versati il mese precedente +20 di bonus e li ho persi. Ai fini del calcolo della posizione netta va sottratta la somma di 40 euro anche se il versamento l'ho fatto il mese prima?
-
@Davide mi ha fregato bwin...ho scommesso prima su un altro book 223 euro a quota 1.66...dopodiché sono sandato su bwin per scommettere 200 a quota 2.35 ma mi ha fatto scommettere 100 (perché sennò superavo il limite di vincita su quella scommessa). Il primo errore dopo 7-8 mesi...e vabbè. Cerco un altro book dove scommettere gli altri 100 per limitare i danni?
-
fai più di una giocata identica ed aggiri il limite
-
@thexesss ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
fai più di una giocata identica ed aggiri il limite
non lo fa fare
-
ragazzi vi chiedevo se per la posizione netta va considerato l'importo giocato con credito reale o l'importo caricato nel periodo?
-
@thexesss la formula va applicata alla lettera ai solo movimenti effettuati nel mese di riferimento. Non devi inserire i deposit fatti nei mesi precedenti.
-
@thexesss devi solo applicare alla lettera la formula indicata al punto 5 facendo riferimento ai dati richiesti in essa, per il solo mese di riferimento.
-
quindi il credito che avevo nel primo mese ma giocato nel mese successivo non vanno considerati?
-
@Lunas dovevi puntare prima di bwin piuttosto che sull'altro sito. In ogni caso devi solamente annullare la contropuntata fatta in eccesso ora.
Nel calcolatore, modifica gli importi mettendo il rimborso in proporzione, ovvero 12,50.
metti il calcolatore quindi con 100/12.50 e vedi quanto dovevi contropuntare invece di 223.
Fai 223 - importo che dovevi contropuntare per ottenere la puntata fatta in eccesso.
Il valore trovato lo metti nel calcolatore e lo contropunti a sua volta su di un altro bookmaker, oppure lo banchi sull'exchange
-
@thexesss come ti ho detto, devi contare solo quello che fai nel mese di riferimento. Puoi riportare qui la formula che devi applicare alla lettera mettendo i dati che la guida ti dice di inserire?
Stai facendo confusione solo perchè non segui la formula rigorosamente alla lettera.
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@Lunas dovevi puntare prima di bwin piuttosto che sull'altro sito. In ogni caso devi solamente annullare la contropuntata fatta in eccesso ora.
Nel calcolatore, modifica gli importi mettendo il rimborso in proporzione, ovvero 12,50.
metti il calcolatore quindi con 100/12.50 e vedi quanto dovevi contropuntare invece di 223.
Fai 223 - importo che dovevi contropuntare per ottenere la puntata fatta in eccesso.
Il valore trovato lo metti nel calcolatore e lo contropunti a sua volta su di un altro bookmaker, oppure lo banchi sull'exchange
perché da 200/100 diventa 100/12,50 ?
-
@Lunas Non avevo capito fosse il tuo primo mese. In tal caso da 200/100 diventa 100/50
-
Ho creato un account su BWIN, scommesso 200 €, perso la scommessa, ricevuto il bonus da 100 € e scommesso il bonus. La scommessa è vincente. Devo calcolare la posizione netta e aggiungere 200 € per piazzare la qualificante x il secondo mese?
-
@betterinator devi solamente applicare la formula del punto 5) delle istruzioni alla lettera.
Attieniti alla formula e inserisci i dati di: saldo iniziale( prima di ricevere il rimborso), saldo attuale, depositi e prelievi del periodo di riferimento
-
@Davide
Io sono nel secondo mese per ora ho:
-Perso il rimborso di 100€
-Perso varie scommesse per 101€
Non ho vinto alcuna scommessa
Il dubbio che ho è: sono a posto per ricevere il rimborso del secondo mese oppure non conta la perdita dei 100 euro di rimborso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet