[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Dransaello devi applicare la formula indicata nella guida. Non devi considerare saldi parziali o altro
-
@Anonymous Ho elencato tutti i dati per renderti più chiara la situazione ed esserne certo.
con la formula della guida viene -6,25, perchè di prelievi e depositi non ne ho fatti. quindi 200-6,25 -
@Dransaello i dati che servono per calcolare la posizione netta sono: saldo iniziale / saldo attuale / depositi totali / prelievi totali
grazie a questi 4 dati saprai la posizione netta precisa. Dati invece come "saldo parziale", "ricorrente", "vincita bonus", non servono
-
se piazzo una scommessa in ogni periodo promozionale e vinco la scommessa sul book non ricevo alcun bonus?
-
@cate98 non ricevi nessun bonus, ma scommettendo in rf avrai direttamente i guadagni su Bwin
-
non capisco dove ci sia il guadagno
-
@cate98 quando scommetti in rf banchi meno di quanto bancheresti in modalità normale, e questo significa meno responsabilità, e quindi meno perdite su betfair se vinci la puntata su l bookmaker, puoi facilmente verificarlo se prendi l'oddsmatcher e lo imposti in rf, e vedi cosa succede se vinci la puntata sul bookmaker
-
capito appena verificato grazie pero se perdi guadagni di più giusto?
-
@cate98 no, se perdi guadagni lo stesso importo che guadagneresti se vinci, in quanto avrai una momentanea perdita, che poi recupererai e supererai una volta che ti sarà arrivato il bonus rimborso
-
capito grazie
-
Scusate la domanda stupida ma dal 61esimo al 90esimo giorno incluso (oggi) se non ho effettuato prelievi,depositi,nè giocato altre scommesse la mia posizione netta del periodo rimane comunque 0 giusto e devo effettuare una RF 200/50 giusto?
-
@Malikhain esattamente, se in quel periodo non hai fatto nulla la tua posizione sarà di 0
-
Perfetto,e scusa l'ulteriore domanda,ma il periodo dei 90 giorni termina oggi quindi se effettuo oggi questa scommessa è valida o il 90esimo giorno è escluso?
-
@Malikhain se oggi è il tuo 90esimo giorno oggi rientra nei giorni della promozione, la scommessa che farai dovrà concludersi sempre entro oggi
-
Okay,ti ringrazio
-
Questo post è eliminato! -
Amici, mi aiutate a capire quanto devo giocare nella terza scommessa?
1a Scommessa: Giocati in RF 200 - Vinti 680 su Bwin;
2a Scommessa: Giocati in RF 96/24 - Perso su Bwin (non mi faceva scommettere più di 96 euro);
Arrivati 24 euro di bonus che ho giocato a quota minima 2. La partita sarà stasera.
3a Scommessa: ?????? -
@pandan attendi l'esito della terza scommessa. Dovrai scommettere 200+vincita con rimborso 50 (o in proporzione Importo X+vincita con rimborso x/4)
-
se vinco su Bwin (sarebbero 48 euro).
Dovrei quindi giocare rf 192/48 o no ???
mi sto perdendo..... :/) -
@Davide ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
Dovrai scommettere 200+vincita con rimborso 50 (o in proporzione Importo X+vincita con rimborso x/4)
200+48 = 248€ con rimborso 50€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet