[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@mimmo320pro no, se perdi la qualificante NON puoi più fare nessuna scommessa fino all'inizio del nuovo periodo.
-
@Davide ah...ed è grave se ho fatto due scommesse da 5 euro?
-
@mimmo320pro se vincenti, ti abbasseranno il rimborso in base alla vincita netta che otterrai, quindi riceverai meno bonus e guadagnerai di meno.
-
@Davide sono multiple...ma solo se sono vincenti incide giusto?
-
@mimmo320pro esatto
-
@Davide thanx
-
ciao, sto facendo la scommessa del terzo mese come RF 360/50 ma ho dei limiti sulla vincita su bwin. dovendo dividere le scommesse come imposto il calcolatore? divido l'importo scommessa e il rimborso in ugual modo (tipo 5 scommesse 72/10) o imposto in modalità normale tutte le scommesse tranne una che farò come RF xx/50? grazie! @Davide
-
@kino non si possono mai dividere le scommesse in RF, controlla se hai gli stessi limiti in altre partite.
-
@BugsKubrick umm ora controllo se ho limiti su altri eventi...sai se questi limiti su vincite sono più frequenti sul tennis?
-
@kino non lo so, comunque cerca di giocare sempre sui campionati più famosi per evitare limitazioni varie
-
@BugsKubrick grazie!
-
@Anonymous ha detto in Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@Manuelino l'ordine lo vedrai dalla sezione Bonus Attuali e puoi decidere tu quale dei tu "mettere per primo"
è arrivato il bonus da 5 euro, nella inbox ho fatto RICHIEDI, poi nella sezione bonus ho cliccato nuovamente su RICHIEDI, ora c'è ATTIVA BONUS, è uscita questo perché ho anche quello da 100 euro attivo?
ora c'è quello da 100 con la possibilità di fare CANCELLA (che non faro' ovviamente) e poi c'è il bonus da 5 euro con la possibilità di fare ATTIVA BONUS ! se voglio fare prima quello da 5 clicco su ATTIVA BONUS? non è che mi cancella quello da 100 vero? aiuto
-
valgono anche le scommesse live per il rimborso?? mi da dei limiti di qualche decina d'euro per qualsiasi scommessa magari in live non me li da
-
@ItachiX Hai provato le competizioni maggiori? Se ti dà limiti bassi per tutte le puntate probabilmente sei stato limitato, in live la situazione non migliorerebbe
-
@Manuelino puoi attivare quello che vuoi giocare per prima, a patto che tu non abbia già parzialmente giocato l'altro bonus. In ogni caso non serve attivarli entrambi, nel caso le tue scommesse concludano un bonus attivo, andranno anche a completare, per la parte eccedente, il nuovo bonus che si attiverà in automatico
-
@Davide Ho gia giocato parzialmente quello da 100 euro, volevo però giocare prima quello da 5 euro, non posso quindi? devo per forza consumare quello da 100?
-
@Davide ma quello da 5 ha quota minima 1.70, mentre quello da 100 quota 2, se gioco a quota tra 1.7 e 2 mi prende quello da 5, no?
-
@Manuelino in teoria no, perchè puoi completare solo il bonus attivo. Gioca a quota 2.00 quindi per completare prima il bonus attivo e poi quello a 5€
-
@Davide ma su mi era stato detto che avrei potuto giocar il bonus da 100 euro a blocchi di ricorrenti del mese, quale è la verità quindi? no perchè se come dici tu non si puo'
-
@Manuelino puoi farlo a patto di rispettare le quote minime. In ogni caso il bonus vale come qualificante per le altre offerte, ma se hai un bonus con rollover 1x da 100€ e uno da 5 con rollover 5x, dovrai giocare in tutto 25€ rispettando le quote minime per completare entrambi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet