[23 - 26 Novembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
@Évariste-Galois ha detto in [23 - 26 Novembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
In attesa che l’AAMS approvi...mi mancava
Pazzesco... idem...
-
@Chomp96 avendo già puntato 35, posso fare le ultime tre da 5?
-
ragazzi aggiornate sempre la mia è stata passato in corso
-
a me ha impedito di scommettere oltre 17 euro, non ho mai fatto surebet o ricevuto limitazioni. Perchè?
-
se gioco 31 3 3 3 è lo stesso?posso usare la potenziata, giusto?
-
@marcosa1984 si
-
@marcosa1984 usala per la puntata più alta io ho fatto 30 potenziata stasera e domani faccio 4, 3, 3, tutto quota min 1,7
-
@omar grazie
-
@Mostro-lll si, basta che il totale è 40 puoi farle come vuoi
-
@gufo12 probabilmente stavi scommettendo ad una quota molto alta, prova a scommettere ad una quota più bassa
-
se faccio la potenziata da 50€ poi faccio altre 3 scommesse di 2€ va bene lo stesso?
-
@Danido99
Si -
@Chomp96 quota 3,70 (compreso il potenziamento)
-
@gufo12 eh si, a quelle quote sulla serie B a meno che il conto non sia immacolato sono normali delle limitazioni sulle puntate
-
A me non appare la potenziata sui live della serie B...
-
giusto un piccolo dubbio; leggo che si possono piazzare anche scommesse diverse sullo stesso evento, vale scommettere sul GG e poi sul NG?
-
@capabomba non appare a nessuno purtroppo per ora
-
comparso e scamparso.
ma se la quota per esempio è 2,2€ come mai la potenziata mi esce a quota 2,44 invece di 2,64? -
@filtr0s se intendi scommettere su unibet sia gol che no gol sullo stesso evento lascia perdere che ti becchi una limitazione istantanea. per scommesse diverse su uno stesso evento intende che puoi scommettere su 1x2, gol no gol, under/over etc. non sui risultati opposti.
@Profano perchè potenzia la vincita e non la puntata. se cerchi sul forum trovi anche la formula esatta per calcolarla.
-
ma unibet non ha una chat live per sapere qualcosa riguardo la potenziata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet