[esclusiva] EUROBET 25% Deposito fino a 100€
-
io rimango ancora senza bonus nonostante le quasi 15 ore passate dalla scommessa.
Riproverò a contattare l'assistenza -
Io ho giocato i 400 a quota superiore a 1.50 ma non mi è stato accreditato nulla.
-
@gambamatch
AGGIORNAMENTO:
Per tutti coloro che non hanno ancora ricevuto il bonus è bene contattare il servizio di assistenza visto che è un problema molto diffuso sui contatori del bonus, i tecnici stanno lavorando per la risoluzione.
Entro domani dovrebbe essere tutto accreditato stando ad eurobet. -
bella esclusiva, speriamo arrivi anche a me
-
"Il bonus assegnato dovrà essere sbloccato scommettendo una volta l'importo depositato su schedine con quota minima 1.50 dall'assegnazione del bonus a Domenica 25 Novembre 2018" ma questo vuol dire che i 400 euri li devo scommettere solo quando mi è arrivato il bonus?
-
@Pozzetta No...dopo che avrai scommesso 100 euro a quota minima di 1,50 ti verra assegnato il bonus di 100 sempre da scommettere alla stessa quota,i restanti soldi li puoi scommettere come e quando vuoi
-
@Danubio 400 non 100
-
@babojj 400 sono i soldi che devi depositare,ma basta giocarne 100 a quota 1,50 x ricevere il bonus
-
@Danubio No è precisamente scritto che bisogna giocare tutto l'importo che si deposita
-
@babojj Te lo dico x esperienza personale....dopo i primi 100 giocati ti danno il bonus
-
@Danubio Per ora ho visto che nessuno ha ricevuto il bonus
-
@babojj Se leggi qualche messaggio piu' sopra vedrai che qualquno lo ha ricevuto e qualquno ancora no...a me e' arrivato e gia' giocato...ora ho 200 euro sul conto ancora da pulire
-
Anche a me sembrava di aver capito così e pure in chat me lo hanno confermato,ma avendo piazzato la prima scommessa da 200 il bonus da 100 risulta essere già sbloccato al 100% pronto per essere giocato quindi adesso mi trovo con 200 nel saldo che sarebbe il deposito rimasto più 100 di bonus...ora io provo a fare una scommessa da 100 e vedo che mi prendono prima,in tal caso prendono sto bonus mi sa che il deposito lo posso tenere li fermo senza giocarlo per forza,,ditemi se sbaglio qualcosa.
-
Che bisogna scommettere 100 x ricevere il bonus ve ne accorgete semplicemente andando nell'area personale e poi nella sezione bonus...e vi indica la percentuale di sblocco
-
@davide @Chomp96 @Anonymous @Danubio
Considerato che per avere il massimo del bonus,cioè 100 euro,bisogna depositare e scommettere 400 euro,voi consigliate queste 400 euro di giocarle in un unica scommessa dao 400 o per esempio 2 da 200 oppure 4 da 100? -
@Danubio ha detto in [esclusiva] EUROBET 25% Deposito fino a 100€:
@babojj Te lo dico x esperienza personale....dopo i primi 100 giocati ti danno il bonus
-
@Danubio scommettendo solo 100 euro a quota 1,50 ti hanno sbloccato tutto il bonus di 100 euro?
-
@Pepponebr è indifferente, puoi anche dividere le scommesse trovato partite con minor liquidità e quindi rating migliori
-
ho giocato 200 e bonus sbloccato
-
@Mr-Blonde giocando 100 euro ti danno 100 euro di bonus ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet