[esclusiva] EUROBET 25% Deposito fino a 100€
-
@Kleijn Si, ma strutturato diversamente.
Depositi 400€ li piazzi e ricevi solo dopo i 100€.
Per adesso però Eurobet non sblocca i 100€ stiamo quindi ancora attendendo il bonus.
-
ricevuta pure io
-
@gambamatch aspetto domani per vedere se ci sono rating migliori
-
Aspetto anch’io visto che sono bravi nel non dare i bonus
-
Ricevuta anche io, ma si fa una scommessa unica da 400 euri?
-
@Prander84 Puoi anche suddividerle in piu' giocate
-
Strafelice ragazzi anche io ci sono questa volta
-
Depositato 400, scommessi a 1.62 e ma partita è già conclusa. Del bonus nemmeno l'ombra
-
@Renna80 a voi risulta sbloccato?
-
@gambamatch a voi risulta sbloccato?
-
Eurobet blocca facilmente. Sono molto furbi
-
@Gardo ricevuta anch'io ma sono iscritto da circa 8 mesi e non ho mai fatto grandi cose su eurobet
-
Ragazzi buongiorno , ma il bonus bisogna attivarlo prima di depositare o appunto basta fare solo la ricarica di 400 per avere il bonus?
-
@mrs9898 basta effettuare il deposito se si è ricevuti la mail in questione e scommettere l'importo depositato alla quota minima richiesta per poterlo sbloccare
-
depositato, scommesso, ricevuto bonus e giocato! tutto regolare
-
Io per sicurezza ho fatto più puntate. Già dopo aver scommesso 150 euro (una puntata da 50 e una da 100) mi è stato assegnato il bonus, che ho giocato con la puntata successiva. Tutto liscio!
-
Raga buongiorno. Anche a me è arrivata, ho depositato e subito dopo aver giocato i primi 100€ mi è stato accreditato il bonus (che ho ovviamente subito scommesso). La mia domanda è: i restanti 300€ devo giocarli entro le 23.59 di domenica 25 oppure posso tranquillamente tenermeli ed aspettare rating migliori??
-
@elpako90 con i tuoi soldi puoi fare ciò che vuoi
-
@fraske ha detto in [esclusiva] EUROBET 25% Deposito fino a 100€:
@elpako90 con i tuoi soldi puoi fare ciò che vuoi
Ok. Dico però, conoscendo un pò Eurobet che è molto limitante, mica mi fanno problemi?? Tipo che mi stornano il bonus o eventuali vincite derivanti da esso??
-
Buongiorno a tutti,
confermo pure io, ho effettuato il deposito di 400 e li ho scommessi tutti a quota minima. Il bonus è arrivato subito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet