[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@luigiq89 deposita tranquillo 100. Ci sono scritte determinate cifre per chiarire che il massimo del bonus ottenibile è 50
-
salve, volevo sapere, dopo aver creato l'account quanti giorni ho per effettuare il deposito? oppure non ce un limite di tempo? e per sicurezza, mi potete indicare all'incirca il budget necessario per completare questa offerta, grazie
-
@Wolfetto nessun limite di tempo e per il budget ti consiglio di fare qualche simulazione con il multiplicatore perché varia molto dalle quote che selezioni
-
@Anonymous ottima idea, grazie mille
-
- se divido il bonus in più multiple, in caso una di queste risulta vincente su goldbet, può essere prelevata anche se ancora non ho usato tutto il bonus oppure devo aspettare?
- I 100 euro iniziali posso scommetterli e ritirare il saldo anche prima di aver usato il bonus? Almeno posso usarli per bancare le multiple
-
@Wolfetto 1. puoi prelevare la vincita, che viene accreditata nel saldo reale. Il resto del bonus non scompare con il prelievo.
2. sì -
Buonasera, non ho ben capito una cosa... ma carico 40€ e poi devo aspettare 3 giorni per il bonus ? Oppure ho bisogno di una qualificante ?
-
@aber il bonus è sul deposito, se carichi 40€ riceverai 20€ di bonus. Per ottenere il massimo del bonus devi depositare 100€, che verrà erogato in automatico entro 72 ore dal deposito
-
Io ho già depositato 40€ posso aggiungere 60€ per raggiungere il massimo del bonus o ormai mi vale il bonus per 40€ di deposito ?
-
@aber no, purtroppo il bonus era solo sul primo deposito in assoluto, non riceverai altri bonus facendo altri depositi
-
visto che ho avuto problemi con postepay , e possibile utilizzare hype come metodo di pagamento?
e una prepagata e sopra c e il simolo mastercard ,quindi credo che funzioni con circuito mastercard ...
Se qualcuno ne sa di piu(anche riguardo la carta) puo rispondermi ? -
@eusebio puoi depositare con hype ma dovrai prelevare tramite bonifico bancario
-
@Davide ok grazie
-
Salve, dopo aver fatto la registrazione, spuntato il bonus del primo deposito, aver mandato la mail con i documenti e aver depositato i cento euro, mi è venuta la briga di andare nella sezione conto per visionare lo stato del bonus, attualmente in bonus in attesa (ho fatto la registrazione pochi minuti fa) mi segna che non ho nessun risultato. Tutto nella norma?
-
@Zhermous il bonus verrà erogato entro 72 ore dal deposito, fino ad allora non lo vedrai nemmeno in quella sezione
-
Questo post è eliminato! -
@Davide Ti ringrazio Bomber
-
Salve ragazzi, ho terminato la fase 1, ma da quel che ho capito avendo depositato con carta non posso prelevare con PayPal. Quindi pensavo di fare la fase 2(quella dei 10 euro da applicazione) depositando con PayPal per poi poter prelevare tutto tramite PayPal. Funziona come ragionamento, o ho capito male io?
-
@antonio-ninjabet si, puoi farlo senza problemi
-
Raga, ho prelevato prima che mi accreditassero il bonus la scommessa dei cento euro vinta su GoldBet..rendendomi conto solo dopo che forse ho fatto na stronzata..potrebbero non accreditarmi il bonus di benvenuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet