[12 - 18 Novembre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis
-
Ieri ho vinto una multipla del club delle scommesse su GD
Oggi ho versato i 10 euro per avere i 10 giri, poi ho fatto un prelievo di oltre 300 euro, lasciandone comunque più di 100 sul conto, e per la prima volta mi è arrivato il messaggio via mail che il prelievo "è in attesa di approvazione interna"Dopo ho giocato un'altra multipla per il club delle scommesse di questa settimana. (puntata da 15 euro)
Limitazione in arrivo?
-
@marekforza ha detto in [12 - 18 Novembre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis:
@Dreamer certo che si, ma è molto più probabile che tu ne esca in positivo se non oggi nell'arco dell'intero periodo promozionale.
Consigli di scaricare i giri ogni giorno o di farlo tutto alla fine?
-
@Paperoga82 io ho inziato da poco ma mi è sempre arrivata quella mail quando richiedo prelievo
-
@fabiohl nella paura di essere limitato ho giocato 2,5 su una slot come antigubbing, nella speranza di riempire di movimenti la pagina della cronologia agli occhi di chi la controlla...
e niente, praticamente ci vedrà solo vincite e un +3,01 complessivo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Paperoga82 non mi è mai successo che un prelievo non mi passasse da approvazione interna! E per ora nessun limite, anche se me lo meriterei... eccome se me lo meriterei
-
Buongiorno ragazzi, attivato promozione , girato carta e vinto 10 giri gratis con deposito di 10€ ..allora versato i 10€ ma i giri gratis non arrivano !?!?
-
@Paperoga82 forse non ti arrivavano per un bug o finivano in spam? credo sia una notifica standard anche perchè a me ad esempio è arrivata subito al primo prelievo dopo meno di una settimana che ero iscritto .. non ero rischio limitazioni credo, avevo fatto solo un bonus
-
@brusa70 apri starbust e ci sono
-
Questo post è eliminato! -
Prevedo 10giri gratis su deposito di 10€ tutta la settimana
-
@Riccardo92 puoi starne certo :smiling_face_with_open_mouth:
-
Oggi non riesci ne' a versare ne' a prelevare
-
buongiorno ragazzi sono riuscito a vincere qualcosina solo che l'importo minimo per prelevare è 30 ... faccio un punta e banca con betfair a qualsiasi quota ?
-
@JNinja84 la promo dura una settimana, prelevi tra qualche giorno
-
@marekforza ok grazie
-
Si ricomincia con i 10 giri per 10€ di deposito.
Strano, anche con le precedenti offerte delle carte o della ruota magica mi dava lo stesso risultato. Ma proprio sempre, mai preso altro. -
@Riccardo92 ha detto in [12 - 18 Novembre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis:
Prevedo 10giri gratis su deposito di 10€ tutta la settimana
Iniziato subito, depositati 10 vinti 0.
Cominciamo bene -
Ciao.. se io partecipo a questo bonus e girando la prima carta ho il bonus ricarica 50 e vinci 50 giri gratis...ma non voglio versare 50 euro, perdo il bonus o il giorno dopo ci posso riprovare? Nel senso..se rifiuto di fare il bonus della giornata posso fare gli altri?
-
@antomaggi si, puoi rifiutare il bonus e fare quelli dei giorni seguenti
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet