[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
Ok grazie mille e scusa il disturbo!!
-
Ciao ragazzi, so che la domanda che sto per farvi, sicuramente, avrà avuto già una risposta in questi 655 post, ma per risparmiare tempo - quest'ultimo è denaro - chiedo nuovamente.
In pratica ho appena concluso l'offerta di benvenuto di Betstars - quella di 10+15 euro - ora vorrei prelevare, ma mi dice: "I prelievi automatici vengono riaccreditati ai metodi con cui hai depositato in precedenza. Potrai selezionare un metodo per eventuali importi rimasti nella schermata seguente. Importo prelievo automatico EUR €10,00".
Io vorrei prelevare l'intero importo, ovvero 50 euro, lo devo fare in due momenti, giusto? -
@DAMMELITUTTI clicca tranquillamente sulla freccia verde (per proseguire) e ti indicherà anche la parte restante dove verrà accreditata
il primo importo verrà accreditato sul tuo conto in modo istantaneo mentre il restante entro 24 h
-
ragazzi volevo chiedere sto ricevendo i bonus giornalieri dei 5 giorni di betstars ma i ticket che danno nei primi 3 giorni servono a qualcosa? o inutile sfruttarli?
-
Se clicco sulla sezione scommesse del sito, vengo reindirizzato alla sezione poker. Non riesco proprio più ad accedervi. Per piazzare scommesse devo utilizzare per forza l'app Pokerstars.
Secondo voi è un problema di cookie? come posso fare per risolverlo? Uso Chrome. -
@dsafra non sono sfruttabili quei ticket
-
@Filoz hai provato a cambiare browser?
-
@Chomp96 Si cambiando browser funziona, come funziona dall'applicazione. è proprio un problema di chrome che però vorrei continuare ad utilizzare perchè è quello che utilizzo specificamente per il matched betting
-
@Filoz allora riportalo alle impostazioni di fabbrica dalle impostazioni
-
Sono un ninja alle primissime armi e mi sono arrivati oggi i 10 euro bonus derivati dalla prima offerta di Betstar. Mi conviene aspettare gli altri 10+15 e poi puntarli tutti e 35 per usufrire ugualmente del bonus?
-
@DeBaso è indifferente, puoi fare l'una o l'altra cosa a seconda di come sei più comodo
-
@Davide grazie!
-
Salve ho ottenuto i primi 10 euro e i 15 euro oggi grazie alla promozione. Tuttavia andando in Preleva sembra sia possibile prelevare l'intero importo (25 euro) senza scommettere. È possibile farlo? Anche perché il guadagno calcolato è tra i 20 e i 24 euro e quindi andrei in perdita. In ogni caso non mi è completamente chiaro se posso prelevare o no prima di scommettere i 25 euro, la schermata di prelevamento non è molto chiara.
-
@Alphanor non è possibile farlo, devi per forza rigiocare il bonus come da guida e istruzioni, o non ti accetteranno il prelievo.
-
@Davide Ok grazie.
-
Salve a tutti, ho completato questa offerta ma al momento di ritirare con paypal mi fa ritirare solo 10euro anzichè tutto il saldo come posso fare???
-
Questo post è eliminato! -
@rosy1412 in fase di preleivo betstars divide in due parti l'importo in base a quanto hai depositato
se quindi avevi depositato 10€ e ora hai 70€ (esempio) prelevabili allora ti mostrerà nella prima schermata 10€ e poi, se clicchi sulla freccia verde in basso a destra, ti mostrerà anche i restanti 60€
la prima parte ti verrà subito accreditata mentre la restante arriverà entro 24h
-
Io i 10 euro li ho ricevuti il giorno dopo della registrazione e li ho gia rigiocati ,non ho ben capito se ricevero altri 25 o solo altri 15
-
@mcfonzie riceverai altri 10+15 della fase 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet