[6 Novembre] Bwin • scommetti 10€ multipla Champions League ricevi 5€ freebet
-
si puo' usare saldo bonus per la qualificante? @Chomp96 @Anonymous
-
@cune93 yes
-
C'è una promo simile sull'nba, è sfruttabile?
-
@n-mammato teoricamente sì, ma è quasi impossibile trovare rating che ti facciano perdere meno del guadagno
-
ma come fa a dire guadagno 2-3 euro se io già dalla multipa con i rating migliore perdo 2.5, e dalla freebet si fanno 3.-4 €
-
@Francescosfc dalla freebet si fanno 3-3,5€ in media. Il guadagno stimato è effettivo se trovi rating alti. Ovviamente se trovi rating che già dalla qualificante ti fanno perdere 3-3,5€ non è opportuno farla
-
Che belle quote Bwin. Stavolta la passo.
-
ma la freebet di 5 euro poi va giocata live?
-
@Pakitogiordano ha detto in [6 Novembre] Bwin • scommetti 10€ multipla Champions League ricevi 5€ freebet:
prematch.
comunque fate attenzione, stranamente quando andate a scommettere su una partita dell'Europa League dell'8 novembre non vi piazza i 5 euro come freebet per default (cosa che fa sempre Bwin), ma stavolta dovrete selezionare l'opzione "usa la freebet" nella scheda. In più vi uscirà comunque il classico riquadro verde della freebet, quindi non fatevi trarre in inganno (come è successo a me)...
-
@MELVINS ha detto in [6 Novembre] Bwin • scommetti 10€ multipla Champions League ricevi 5€ freebet:
mente quando andate a scommettere su una partita dell'Europa League dell'8 novembre non vi piazza i 5 euro come freebet per default (cosa che fa sempre Bwin), ma stavolta dovrete selezionare l'opzione "usa la freebet" nella scheda. In più vi uscirà comunque il classico riquadro verde della freebet, quindi non fatevi trarre in inganno (come è successo a me)...
grazie...cmq mi è successo già l'altra volta..con una scommessa simile... infatti non me ne sono accorto e non ho avuto nemmeno la possibilità di rimediare.
-
@MELVINS ha detto in [6 Novembre] Bwin • scommetti 10€ multipla Champions League ricevi 5€ freebet:
@Pakitogiordano ha detto in [6 Novembre] Bwin • scommetti 10€ multipla Champions League ricevi 5€ freebet:
prematch.
comunque fate attenzione, stranamente quando andate a scommettere su una partita dell'Europa League dell'8 novembre non vi piazza i 5 euro come freebet per default (cosa che fa sempre Bwin), ma stavolta dovrete selezionare l'opzione "usa la freebet" nella scheda. In più vi uscirà comunque il classico riquadro verde della freebet, quindi non fatevi trarre in inganno (come è successo a me)...
Come funziona?
di solito c'è il pulsante piazza la freebetIo clicco su piazza la scommessa e poi mi chiede lui se usare la freebet?
Scusami ma non riesco a capire come devo fare dato che di solito ce lo chiedeva subito
-
@Cobra-Kai ti uscirà il solito riquadro verde, ma nella casellina al centro non ci saranno impostati per default i 5 euro di freebet (almeno così è capitato per me). Dovrai cliccare su "utlizza la freebet", sempre al centro e poi procedere. E' semplicissimo e anche chiaro, solo che devi farci caso.
-
Dove posso puntare? Ho provato sulla liga spagnola ma non me lo fa fare
-
Ragazzi volevo fare una domanda: per quale motivo la FreeBet si gioca in RF piuttosto che in modalità normale? avevo capito che il rf si utilizza solo per giocate che prevedono rimborsi..
-
@Yagai95 perché dalla vincita delle freebet viene tolto l'importo della puntata, quindi si tratta di una scommessa senza rischio.
-
@Turok84 Ah ok, grazie mille
-
@Cobra-Kai ti uscirà il solito riquadro verde, ma nella casellina al centro non ci saranno impostati per default i 5 euro di freebet (almeno così è capitato per me). Dovrai cliccare su "utlizza la freebet", sempre al centro e poi procedere. E' semplicissimo e anche chiaro, solo che devi farci caso.
non riesco a capire come usare questa freebet
-
@Cobra-Kai idem, qualcuno lo sa?
-
@Turok84 @Cobra-Kai se vi riferite alla freebet di questa ricorrente dovete giocarla sulle partite di Eurpa League di domani
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet