[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€
-
@Ninjamoms se hai ricevuto 5€ dal baule di betstars semplicemente giocalo in punta-banca a qualunque quota impostando il calcolatore in modalità BR
-
@Chomp96 ok grazie
-
scusate ma quanto ci mettono per la convalida dei documenti di solito?
-
@Gualtiero965 un paio di giorni, massimo 3
-
Scusate ma ho un dubbio, questa è la mia situazione: ho fatto l'offerta di benvenuto da 100€ di deposito + 20€ di bonus. Come da guida ho puntato le 20€ di bonus vincendo su Stanley un importo lordo di 69€, ma me li da prelevabili solo 49€.. Nella guida non ho visto parlare di rollover, in più il sito ora non mi dice che ho 20€ bonus da giocare, ma mi dice che ho l'importo netto della vincita (49€) prelevabile. Cosa faccio? Prelevo o devo riscommettere per un tot per potere guadagnare quei 20€ bonus?
-
@daniloslash27 semplicemente il bonus viene detratto. Non è che non è prelevabile, viene proprio cancellato. Per questo ti ha dato solo 49€, per questo nella guida si diceva di giocarlo in modalità RF come per le freebet https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3063/approfondimento-come-funziona-una-freebet/
-
@Davide Si la guida l'ho seguita passo passo ovviamente, però mi era venuto questo dubbio, grazie per il chiarimento
-
@Chomp96 grazie per avermi risposto... ho controllato ma sembra che siano tutte sulla dicitura "abbinate"... Come ho cercato di risolvere potrei perdere molto?
-
Buongiorno. Dopo la conclusione delle partite, se le vinco su betfair ok le vincite sono prelevabili, ma se le vinco su stanleybet??
-
@Anaxagoras anche
-
@Davide Ok:-)
-
@Davide
Non mi quadra qualcosa, la giocata dei miei soldi di 100 euro a 1.20, come è possibile che scritto possibile vincita 462??? -
@Anaxagoras sei sicura di non aver sbagliato quota? Dove hai letto la quota 1,20?
-
@Davide Barcellona-real betis quota 1.20 esito 1, è la quota che ho giocato
-
La freebet l'ho giocata a 3.85 usando l'RF
-
@DomDel97 no, dai tuoi screen vedo che mancano solo 10€ da bancare, puoi ripostare un nuovo screen delle bancate di quel mercato? magari prima non si era abbinata quella parte ed ora si
-
@Davide E' un errore del book??
-
@Anaxagoras se clicchi sull'ID di quel ticket cosa ti esce? la scommessa a quota 1,2?
-
@Chomp96 Si
-
@Chomp96 Ho pensato anche al totale probabile vincita, ma i conti non tornano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet